Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Leonardo: Ciao Milan!


14 maggio 2010 ore 22:19   di prometeo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 287 persone  -  Visualizzazioni: 526

Ora è ufficiale, quello che già da settimane veniva ventilato dagli addetti ai lavori. Leonardo lascia, si separa consensualmente dal Milan, in particolare sia dalla direzione tecnica ovvero allenatore sia dal ruolo di dirigente che aveva ricoperto sino alla scorsa stagione. Nella conferenza stampa non viene mai esplicitata la motivazione ma la sensazione che le uscite "innoportune" del presidente abbiamo rovinato quel poco di buono che aveva il Milan della stagione 2009-2010 è molto forte. Leonardo dice

"Ci separiamo, in un modo tranquillo e sereno, come è sempre stato il nostro rapporto negli anni. L'obiettivo Champions, al quale io tenevo tantissimo, è raggiunto. È stata una cosa straordinaria, ma non so se lo farò in futuro". Finisce, quindi, con l'elegaza che l'ha sempre contraddistinto l'era di Leonardo al Milan. 13 anni, prima da starordinario giocatore, poi da dirigente e per finire da brillante allenatore.


Leonardo spiegando le motivazioni della propria scelta racconta che al Milan deve tantissimo e che al Milan ha imparato molto, soprattutto dal dirigente Galliani che ringrazia più volte. Aggiunge che non sa ancora cosa farà in futuro, anche se pensa che difficilmente per un po' di anni lo si vedrà su una panchina.

Specifica che del futuro non ha paura. Leonardo ci lascia l'esempio di un comportamento esemplare, di una persona colta, educata, preparata, che ha rispetto e chiede rispetto. Qualcosa che questo calcio non si può permettere.

Un SIGNORE che questo Milan non si può permettere. Speriamo che il presidente possa imparare e prendere esempio... A noi tifosi resta solo da ringraziare l'uomo e il professionista Leonardo per aver sopportato questo Milan e il suo presidente pr così tanto tempo.

Articolo scritto da prometeo - Vota questo autore su Facebook:
prometeo, autore dell'articolo Leonardo: Ciao Milan!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione