Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lite Mancini-tevez: Volano Parole Grosse Poi Però Arriva La Stretta Di Mano


5 ottobre 2010 ore 15:40   di sosuke79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 279 persone  -  Visualizzazioni: 509

Le prime giornate del nostro campionato di calcio, sono state caratterizzate già più volte da discussioni in merito ad episodi che hanno visto lo scontro tra calciatori e rispettivi allenatori in seguito a sostituzioni mal digerite da diverse prime donne della nostra serie A: da Del Piero a Totti, da Borriello a Cassano e così via.

Ad avere queste "rogne" però, sembrano essere non solo gli allenatori italiani, ma anche alcuni loro illustri colleghi, italiani anch'essi, ma impegnati a dirigere compagini calcistiche all'estero.


L'ultimo caso in merito, si verifica al Manchester City di Roberto Mancini, e oppone quest'ultimo all'agguerrito Tevez, talentuoso fantasista del club inglese, provvisto al pari del suo allenatore di un caratterino che di certo non definiremmo "mite".

La novità sta soprattutto nei toni dello scontro che sembra aver in questo caso assunto toni assai accesi e all'inizio assai poco concilinati, con violenti botta e risposta dall'una e dall'altra parte.

La miccia sembra accendersi quando il signor Mancini sostituisce il giocatore argentino alla fine dei primi 45 minuti del match che oppone i Citiziens di Manchester al Newcastle, match vinto poi dalla squadra dell'allenatore italiano per 2 a 1.

Anche in questo caso, il giocatore non prende affatto bene la sostituzione e uan volta negli spogliatoi non le manda certo a dire a Mancini, andando a condire il tutto con pesanti insulti.

Come è risaputo e come dicevamo prima, il carattere dell'ex allenatore interista non è certo meno caldo il che lo porta a reagire con altrettante imprecazioni nei confronti del centroavanti sudamericano.

Sembra che l'utilizzo delle mani sia stato impedito solo da un sollecito intervento degli altri giocatori che ha portato a raffreddare gli animi e a far si che i 2 "guerriglieri", calmatisi gli animi e chiarito l'equivoco, abbiano chiuso l'episodio con una bella stretta di mano a fine partita.

Articolo scritto da sosuke79 - Vota questo autore su Facebook:
sosuke79, autore dell'articolo Lite Mancini-tevez: Volano Parole Grosse Poi Però Arriva La Stretta Di Mano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione