Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lutto Nella Kick Boxing: Morta Katerina Netolicka


19 novembre 2014 ore 13:08   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 314 persone  -  Visualizzazioni: 615

Giovane, bellissima, forte e sexy: a Katerina Netolicka, modella e kick boxer della Repubblica Ceca, sembrava non mancare proprio nulla. Nei suoi 26 anni di vita aveva conquistato vittorie sul ring nella Kick Boxing e collaborazioni con firme prestigiose, posando per Prada e L'Oreal, ma il suo successo sembrava senza limiti anche al di fuori della sfera professionale: era da qualche tempo fidanzata con il giocatore di hockey su ghiaccio Jakub Peruzalek ed i due già parlavano di matrimonio e di metter su famiglia.

Qualcosa però si è spezzato, mandando in frantumi questa giovane vita all'apparenza perfetta e quando il fratello, preoccupato, ha sfondato la porta del bagno davanti ai suoi occhi si è presentata una scena orribile: nella vasca da bagno giaceva il corpo, ormai già senza vita, di Katerina ed accanto a lei, a terra, giacevano anche i suoi due amati cagnolini, morti. La prima ipotesi è stata quella del suicidio, ma una risposta definitiva sarà possibile solo dopo aver compiuto l'autopsia.


Pare che già in passato la modella avesse sofferto di depressione e fosse arrivata a compiere dei gesti autolesionistici, ma ora il sole sembrava essere tornato a splendere nel cielo della giovane e bella Kate: la sua storia d'amore con l'atleta del ghiaccio sembrava aver allontanato ogni nube ed i due, innamorati e felici, già parlavano di metter su famiglia insieme per coronare con un matrimonio e, magari, un bambino la loro love story.

La notizia della morte di Katerina ha lasciato attoniti i suoi amici che, pur a conoscenza del suo passato, ignoravano che la depressione potesse di nuovo accanirsi con tanta terribile violenza. Sconvolto il fidanzato che, giocando nella KHL russa, si trovava in trasferta con la squadra Avtomobilist Yekaterinburg. Katerina soltanto il mese scorso si era laureata campionessa nazionale di Kick Boxing e nulla, davvero, poteva lasciar presagire un simile dramma.

Lutto Nella Kick Boxing: Morta Katerina Netolicka

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Lutto Nella Kick Boxing: Morta Katerina Netolicka
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione