Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mai(con)? Queste Prestazioni Pietose. Era Meglio Vendere E Incassare?


3 novembre 2010 ore 18:10   di PiccolaDo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 216 persone  -  Visualizzazioni: 427

Dov’é finito l’asso brasiliano? Quello delle volate, dei supergol stile Juve. Ieri la prestazione tra le più imbarazzanti da inizio stagione, colui che poteva provare seriamente a fermare il mostruoso Bale, con un percentuale più alta di successo, ha perso nettamente il confronto, come tutta l’inter.

In molti se lo chiedono. Già nei primi giorni del calciomercato eravamo rassegnati e convinti all’idea di perdere quello che a detta di tutti è il miglior terzino destro al mondo. Poi l’arrivo di Benitez che mette il veto sulla sua cessione ci riporta tutti alla consapevolezza di avere ancora in squadra il macina km più forte in circolazione. Oggi quanti vorrebbero tornare indietro e prendere tutti quei bei soldoni?


Destino beffardo ha voluto mettere a confronto colui che già da qualche anno batte cassa e chiede di cambiar aria, Maicon, e quello che era stato individuato da Monsieur Branca come il suo ideale sostituto, Bale. La cifra non era simbolica per un ragazzo poco più che ventenne, era una bella somma: 20 milioni di euro. Guardandolo e ammirandolo credo che ormai tutti, Babbo Moratti in primis, si siano convinti del valore del ragazzo. Ormai tutti saranno però consapevoli che nei prossimi anni si scatenerà un’asta tra le big e che sarà difficile scendere sotto i trenta.. di milioni!

Mai(con)? Queste Prestazioni Pietose. Era Meglio Vendere E Incassare?

Cosa ne è stato del buon Maicon? Disperato a rincorrere sulla fascia la freccia Bale, forse meglio dire il centometrista! Avrà le mani e gli occhi ancora pieni dei successi della passata stagione da non riuscire a correre? O sarà forse la voglia di correre, per quella stessa maglia che lo ha portato a fare il salto di qualità, che è venuta a mancare? In fin dei conti non sempre il ritocchino all’ingaggio porta nuovi stimoli

La squadra non gira come dovrebbe ed è un dato di fatto, un campanello d’allarme. Le cose non vanno benissimo, troppi infortuni, troppi fuori forma. Non bisogna essere pessimisti, catastrofici ma reali sì. Fortunatamente c’è l’ancora Eto’o ma le volate di Maicon sarebbero un grande aiuto anche per lo straordinario camerunense.

Ragazzi qualcosa è cambiato… e con un Maicon in meno avremmo proprio bisogno di un Mou in più!

Articolo scritto da PiccolaDo - Vota questo autore su Facebook:
PiccolaDo, autore dell'articolo Mai(con)? Queste Prestazioni Pietose. Era Meglio Vendere E Incassare?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione