Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Major League Baseball, Il Punto Della Situazione Per Gli Yankees


7 giugno 2012 ore 07:59   di baseballfvg  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 377 persone  -  Visualizzazioni: 628

E’ una stagione non comune quella dei New York Yankees quella del 2012. Per la prima volta nella loro storia, la più famosa franchigia di baseball al mondo non ha ancora toccato con "mano" (o guantone) il primo posto in classifica della American League East, causa anche lo strepitoso inizio dei Baltimore Orioles ed il sorprendente monte di lancio dei Tampa Bay Rays.
Mai come quest’anno ambire al posto playoffs nella AL east è una impresa: la media di record vittorie – sconfitte è di 29 a 25, pari a .544, seconda sola alla National League East, che ad oggi 7 giugno 2012 ha una media di .547. Per rendere meglio l’idea, i Boston Red Sox, team che al momento occupa l’ultimo posto in classifica a 3 partite di distanza dai Rays, hanno un record di 28 – 27. Pari a .509.

Ma quali sono stati gli elementi chiave fino ad ora per i Bronx Bombers? Innanzitutto, la sua costante sul monte, ovvero C.C. Sabathia. Al momento, il partente ha lanciato 11 partite, con una media di punti guadagnati sul lanciatore di 3.68, ed il giocatore ha già vinto sette partite in tutto il 2012. Rimanendo sul monte di lancio, il ritorno sul monte di lancio del veterano Andy Petitte, ritirato nel 2010, ha di molto migliorato il record degli Yankees. Lo storico mancino, dopo un inizio non troppo facile, ha fornito prestazioni sempre più convincenti, mettendo molto in difficoltà i suoi avversari con i suoi lanci carichi di effetto.


Mente il monte di lancio non presenta quindi problemi, c’è chi soffre nel box in battuta, almeno in questo inizio di stagione. Parliamo di Mark Texeira, slugger prima base, che al momento batte per una media di una su quattro, portando a casa 33 RBI. Il forte battitore, che può battere sia da destro che da mancino, al momento ha battuto 10 fuoricampo, ma ha già subito 27 eliminazioni al piatto.

Sarà una stagione di sofferenza quindi, nella speranza che gli Orioles fermino la loro corsa lasciando spazio almeno per una wild card ai Bronx Bombers.

Articolo scritto da baseballfvg - Vota questo autore su Facebook:
baseballfvg, autore dell'articolo Major League Baseball, Il Punto Della Situazione Per Gli Yankees
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione