Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Major League Baseball, Le Previsioni Per I Playoffs 2012


6 agosto 2012 ore 08:39   di baseballfvg  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 497 persone  -  Visualizzazioni: 895

A due mesi dalla fine della regular season per la Major League Baseball, si inizia ad intravedere quali saranno le squadre che avranno le maggiori possibilità di accedere alla postseason.
Iniziando dalla American League, sono due i teams che al momento sembrano certi di continuare la corsa verso le World Series: trattasi dei New York Yankees, che guidano la American League East con 63 vittorie e 44 sconfitte, al momento seguiti da Baltimora a sei partite e mezzo di distanza, e i Texas Rangers, dominatori incontrastati della American League West, anche loro con lo stesso record di New York, seguiti da Oakland a cinque partite e mezzo di distanza.
Ben diversa invece è la situazione nella lega Central, dove Chicago White Sox e Detroit Tigers si contendono il primo posto del girone, i primi con 59 vittorie a favore, i secondi a 58. Visto lo stato di forma delle tigri, però, pronostichiamo un accesso diretto alla postseason per Detroit, grazie anche ai suoi grandi nomi (Cabrera, Fielder, Verlander).

Passiamo ora alla National League, dove le situazioni non sono così ben definite come per la American. Cominciamo dalla lega East, dove Washington continua a tenere il comando tallonato continuamente da Atlanta, che dopo un inizio sicuramente non incoraggiante ha decisamente migliorato il suo record, e nelle ultime 10 partite ha fatto segnare sul suo tabellino 8 vittorie. Nella lega ovest della National, San Francisco e Los Angeles continuano a mordersi i talloni per il primo posto della lega. Al momento in cui scriviamo, i due teams hanno una striscia positiva di tre vittorie ciascuno, ma il nostro pronostico è che saranno i Dodgers a continuare direttamente la loro stagione, visto che San Francisco non è così famosa per il suo attacco e Tim Lincecum non è più quello di tre anni fa.
Saranno i Cincinnati Reds, con grande probabilità, ad accedere ai playoffs dalla National League Central, che al momento hanno un vantaggio di 4.5 partite su Pittsburgh.


Concludiamo parlando della wild card. In questo 2012, per la prima volta nella storia della moderna MLB, due team per ogni lega accederanno alla possibilità di accedere alla postseason in maniera indiretta, affrontandosi a fine campionato per un posto nelle league divisions. I nostri pronostici sono Chicago White Sox ed Oakland Athletics per la American League, i secondi se non altro come premio per le innumerevoli walk off win da incorniciare, e Atlanta Braves e Pittsburgh Pirates nella National League.

Nel baseball, si sa, tutto può cambiare in un battito di ciglia, ma le situazioni già da adesso sembrano essere ben delineate, per un finale di stagione mozzafiato come sempre.

Articolo scritto da baseballfvg - Vota questo autore su Facebook:
baseballfvg, autore dell'articolo Major League Baseball, Le Previsioni Per I Playoffs 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione