Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Major League Baseball: Le Squadre Che Si Contenderanno Il Titolo


25 febbraio 2011 ore 15:35   di baseballfvg  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 675

Inizia lo spring training nella Major League Baseball, e sicuramente fra un mese sapremo quali saranno le squadre più quotate per l’accesso ai playoffs 2011. Ma quali sono sulla carta al momento, guardando solamente i giocatori presenti nei rosters, i teams che avranno più possibilità di arrivare a disputarsi il titolo di campione del mondo 2011 e portarsi a casa l’anello?

Per quanto riguarda la American League East, questo potrebbe essere un anno di sorprese. Gli Yankees non hanno fatto nessun acquisto degno di nota per rafforzare un monte di lancio che già lo scorso anno ha vacillato, e ancora una volta dovranno contare sulla sola forza in attacco. I Rays di Tampa Bay hanno svenduto tutti i giocatori più forti, e Baltimora e Toronto come al solito non hanno la forza necessaria per presentarsi alla wild card, quindi la favorita al momento sembra essere Boston, con la campagna acquisti stellare dell’inverno.


Nella American League Central, sembra che anche quest’anno l’unica certezza sarà che gli Indians non arriveranno da nessuna parte. Lotta apertissima fra le altre 4 squadre, White Sox, Twins, Tigers e Royals, anche se la più quotata è sicuramente Minnesota con le sue bandiere Mauer e Morneau.

Senza Cliff Lee a portare in alto Texas, la American League West resta una incognita bella e buona. La squadra più quotata all’accesso ai playoffs sembra essere Anaheim, forte di un line-up molto potente.

Passiamo alla National League. Partendo sempre dalla League East, non ci sono dubbi che Atlanta e Florida quest’anno avranno vita difficilissima e dovranno affilare molto le loro armi per rubare il primo posto nella lega a Philadelphia, che con il monte di lancio che si ritrova fa veramente paura, e mette già una mano biancorossa sul titolo.

La National League Central, unica lega con sei squadre al suo attivo, è come sempre un grosso punto di domanda. I Cardinals sono ancora leggermente favoriti, ma dipendono troppo dal colosso Albert Pujols, che non può trainare sempre il carro da solo. Attenzione ai Cubs e alla orgogliosa Cincinnati.

Ultima ma non per merito, la National League West. Ancora una volta San Francisco ha il miglior monte di lancio, secondo solamente in tutta la MLB a quello dei Phillies, ma attenzione ai Dodgers (da troppo tempo lontani dai vertici delle Majors) e a San Diego, che potrebbe essere il “cavallo” giovane sul quale puntare.

Articolo scritto da baseballfvg - Vota questo autore su Facebook:
baseballfvg, autore dell'articolo Major League Baseball: Le Squadre Che Si Contenderanno Il Titolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione