Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Male Le Italiane In Champions


19 ottobre 2010 ore 23:34   di lorenzo91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 246 persone  -  Visualizzazioni: 404

È andata male il primo giorno del terzo turno di Champions league. La fortuna non ha sorriso alle italiane nella strada (ancora lunga) verso la coppa dalle ‘grandi orecchie’. La Roma ha perso 3-1 con il Basilea sfigurando all’Olimpico dinanzi ai propri tifosi e il Milan non inserirà questo match al bernabeu tra quelli da ricordare.

Borriello per i giallorossi sembrava aver recuperato una partita già in salita dal 12’ ma poi il Basilea si riporta in vantaggio e allunga addirittura con un 3-1 clamoroso al 93’.


Si mette male per la Roma che ora deve giocarsi il 2° posto nel girone con il Cfr Cluj e Basilea, tutte e tre squadre ferme a 3 punti mentre il Bayern vola a 9 ipotecando l’accesso per gli ottavi. Non se la passano meglio i rossoneri che ancora una volta perdono contro Mourinho. Una vera e propria bestia nera il tecnico di Setubal sia che alleni il Chelsea, l’Inter o il Real. Cristiano Ronaldo e Ozil un minuto dopo chiudono subito la strada al Milan, che rimane a 4 punti al pari con l’Ajax mentre il Real fa 3 su 3 e come il Bayern è molto vicino alla qualificazione.

Domani si disputano le altre partite europee e tocca all’Inter di Benitez che spera nel bis europeo (e non solo) e nella straordinaria forza del camerunense Eto’o, che vorrebbe fare molti più goal quest’anno. Ci aspettiamo un mercoledì da leoni anche se il tecnico spagnolo avverte: «Conosco bene il Tottenham, ha molte risorse nonostante i 7 infortunati». I precedenti di Rafa Benitez con la squadra inglese però, sono molto rassicuranti, infatti il tecnico non ha mai perso in casa con gli Spurs. Una (piccola?) brutta notizia per i tifosi dell’Inter c’è: Messi, infatti, ha ribadito di voler stare tutta la carriera a Barcellona, che è per il fuoriclasse argentino come una casa ormai.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Male Le Italiane In Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

è andata veramente male ieri al milan, si può veramente dire che non c'è stata partita il real era veramente molto forte, e secondo me il problema è che il milan fa giocare troppi campioni tutti insieme, invece il real sta cominciando a selezionarli nel modo migliore ottenendo ottimi risultati

Inserito 20 ottobre 2010 ore 13:51
 

d'accordissimo con te non dimentichiamo che ora al Real c'è il MOU ... che farà grandi cose... grazie del commento .. alla prossima

Inserito 20 ottobre 2010 ore 23:03
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione