Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mancini Inchioda La Juve


3 ottobre 2013 ore 10:37   di roshop  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 2767 persone  -  Visualizzazioni: 2946

Alla fine Roberto Mancini ha fatto lo scherzetto alla vecchia signora, nella bolgia dello Juventus Stadium ha costretto i bianconeri al 2 – 2 negandogli ancora una volta quella vittoria che in Champions League proprio non vuole arrivare. E pensare che i turchi erano passati in vantaggio già nel primo tempo con Drogba su regalo di Bonucci, correva il minuto 36. Mancini quindi rimette in gioco i turchi nel girone dominato dal Real Madrid.

Si complica invece la posizione della Juventus che con solo due punti fa barcollare la sua situazione in campo internazionale. Per molto tempo i ragazzi di Conte Hanno subito il passivo (0 – 1) inflitto dal Galatasaray, nonostante gli incessanti attacchi e rivitalizzati dall’ingresso di Quagliarella chiamato a sostituire Vucinic nella prima fase della partita.


Che dire? Il finale è stato al cardiopalma, lo stesso Quagliarella ha procurato il calcio di rigore messo a segno successivamente da Vidal e correva il minuto 78’ di una partita che ormai sembrava quasi persa. Poi addirittura la signora passa in vantaggio sempre con il solito Quagliarella (7 in pagella), era il minuto 87’. Ma proprio quando l’incontro volgeva alla fine (mancavano due minuti), su un cross di Drogba è spuntato Bulut che ha fissato il 2 – 2 congelando letteralmente lo Juventus Stadium.

Mancini Inchioda La JuveMancini Inchioda La Juve

C’è da dire che l’impronta di Mancini sulla squadra turca si è subito notata dall’inizio, difesa concentrata e fraseggio in attacco sempre a cercare Drogba rivitalizzato. I bianconeri dal canto loro avevano un Pirlo spento fino all’assist per Quagliarella e Progba e Vidal sottotono, abbiamo visto una Juve spenta con il solo Tevez che cercava di accenderla, Conte prova infine con il tridente inserendo Llorente riesce nel finale a trovare la soluzione ma Mancini gli getta addosso un secchio d’acqua gelida.

Articolo scritto da roshop - Vota questo autore su Facebook:
roshop, autore dell'articolo Mancini Inchioda La Juve
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione