Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mano Pesante Sulla Roma


23 settembre 2010 ore 17:16   di mamor1976  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 210 persone  -  Visualizzazioni: 394

Il dopo-partita di ieri sera al termine della partita di calcio Brescia-Roma, è costato molto caro alla squadra capitolina.
Philippe Mexes, è stato infatti squalificato per tre giornate a causa dell'espulsione comminatagli dall'arbitro Carmine Russo. Al giocatore anche una sanzione di diecimila euro. Mexes si è molto arrabbiato dopo l'espulsione, contestando vivamente l'operato del direttore di gioco.

Mexes è stato punito "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario" e "per avere inoltre, al 17' del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale".


Il giudice sportivo ha inoltre comminato sanzioni anche ai dirigenti giallorossi Paolo Montali e Daniele Pradé per essere entrati, senza autorizzazione, nello spogliatoio degli arbitri e aver insultato il direttore di gara. Pradé è stato inibito "a svolgere ogni attività in seno alla Figc a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 30 settembre 2010, per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale", mentre a Montali è stata comminata una multa di tremila euro per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose".

Mano Pesante Sulla Roma

Anche Simone Perrotta è stato punito, con una multa di cinquemila euro per aver "colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale".

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo Mano Pesante Sulla Roma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione