Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maradona - Ipotesi Aston Villa


16 agosto 2010 ore 12:06   di blackstar  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1001 persone  -  Visualizzazioni: 2142

Il tormentone che dal mondiale ad oggi gira più insistente è sempre quello che ha il volto paffuto e barbuto del "Pibe De Oro" Diego Armando Maradona. Afferma a riguardo Walter Soriano, il suo fidato agente: "Diego ha l'idea di trasferirsi in Inghilterra a fare l'allenatore a Birmingham".

Soriano prende poi a diffondere il Maradona pensiero nei riguardi della 'perfida Albione': "Gli piace molto il calcio inglese e la maniera di vivere in quel paese. Adora gli stadi britannici e il rispetto della vita privata. Sarebbe molto felice nel Regno Unito allenando una gran società come l'Aston Villa".


I "Villans" (così vengono chiamati quelli dell'Aston) hanno sede a Birmingham. Attualmente la squadra milita in Premier League. Fondata nel 1874, gioca nell'attuale stadio, il Villa Park, dal 1897 (anno di fondazione della Juventus, per far capire quanto è antico il calcio dei Maestri Inglesi).

Maradona - Ipotesi Aston Villa

L'Aston Villa fu tra i membri fondatori della Football League nel 1888 e della Premier League nel 1992, attualmente è presieduto dallo statunitense Randy Lerner, dal 2006. Il club celestegranata è uno dei più antichi e vincenti club in Inghilterra, avendo conquistato per sette volte la First Division e in altrettante occasioni la FA Cup. Il Villa è inoltre uno dei quattro club inglesi ad essersi aggiudicato la Coppa dei Campioni (o Champions League), precisamente nel 1982, ed è il quarto club inglese per successi calcistici, avendo ottenuto 20 trofei principali, anche se la maggior parte di questi arrivarono prima della Seconda guerra mondiale ed il più recente è stato vinto nel 1996.

Soriano avrà a breve un incontro con il proprietario del club Randy Lerner, che solo da pochi giorni ha "dimissionato" l'ormai ex allenatore Martin O'Neill. Per quanto riguarda l'incarico da CT della nazionale Argentina, l'incaricato è Batiste, ct ad interim, ma si pensa addirittura che per il Mondiale 2014 sarà richiamato lo stesso Maradona.

Maradona - Ipotesi Aston Villa

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Maradona - Ipotesi Aston Villa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione