Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Marco Simoncelli Prova Per La Prima Volta La Honda 1000


4 ottobre 2011 ore 12:08   di lumoccina  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 443 persone  -  Visualizzazioni: 1172

Motegi, 4 ottobre 2011 - Dopo la gara di domenica valso per lui il quarto posto sul traguardo, guadagnato dopo una bella bagarre con Dovizioso, suo rivale di sempre, Marco Simoncelli si è trattenuto un giorno in più dei suoi colleghi sul circuito di Motegi. L'occasione è di quelle importanti: provare la nuova Honda 1000, che guiderà nel 2012 nuovamente per il Team San Carlo Honda Gresini, e darne un parere tecnico utile allo sviluppo.

Marco è il primo pilota di un team satellite ad aver avuto la possibilità di provare la moto che guiderà l'anno prossimo, nonché il terzo pilota Honda dopo Stoner e Pedrosa. Dovizioso, attuale pilota ufficiale del team HRC, non l'ha provata in quanto ancora non ha definito la sua posizione per il 2012 (restare in Honda a ingaggio zero o passare al team satellite Yamaha Tech 3?).


Le impressioni di SuperSic sono state subito buone, come del resto quelle dei suoi colleghi, e confermano lo strapotere Honda: “Finalmente è arrivato il grande giorno, sono riuscito a provare la moto che guiderò il prossimo anno." - esordisce con entusiasmo - "E’ stata un’esperienza fantastica salire sulla RC213V e ringrazio la HRC per l’opportunità che mi ha dato. Ho percorso 50 giri prendendo subito la giusta confidenza e riuscendo a girare con i tempi della RC121V. Mi sono divertito e come pensavo è piacevole da guidare. Si impenna anche in 5^ e 6^ marcia! ".

Il week-end lungo di Marco è giunto al termine, non senza che il pilota di Coriano desse qualche indicazione e suggerimento al Test Team Honda, con la speranza che questi tornino utili allo sviluppo della RC213V. Per il Sic ora non è previsto un rientro immediato in Italia: "Adesso vado a godermi alcuni giorni di vacanza nelle Filippine, sull’isola di Boracay prima di andare a Phillip Island per il prossimo appuntamento iridato". Beato lui!

Marco Simoncelli Prova Per La Prima Volta La Honda 1000

La foto è stata scattata durante il GP di Misano Adriaco. Non ci sono foto ufficiali della moto guidata ieri da Marco per il suo test. Si presume che la livrea sarà comunque molto simile all'attuale in quanto il suo main sponsor sarà ancora il noto rivenditore di patatine.

Articolo scritto da lumoccina - Vota questo autore su Facebook:
lumoccina, autore dell'articolo Marco Simoncelli Prova Per La Prima Volta La Honda 1000
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione