Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maria Sharapova: Forfait A Brisbane


26 dicembre 2011 ore 18:34   di Mariposa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 355 persone  -  Visualizzazioni: 623

Maria Sharapova, la famosa tennista russa, ha annunciato il proprio forfait per il primo torneo del 2012, che si disputerà all’inizio di Gennaio a Brisbane, in Australia.
La bella siberiana, attuale numero 4 della classifica WTA, ha dichiarato di non aver ancora recuperato dall’infortunio alla caviglia sinistra procuratosi durante il torneo di Tokyo e che l’ha costretta al ritiro dal Masters di Istanbul lo scorso Ottobre.

Queste le parole della tennista :” Sfortunatamente ho dovuto ritirarmi dal torneo di Brisbane. Solo recentemente la mia caviglia ha iniziato a dare segnali di miglioramento, e quindi, prima di tornare a competere, voglio essere certa di essere completamente pronta per affrontare le sfide del nuovo anno e non voglio forzare troppo le cose”.
Prudenza è dunque la parola d’ordine per Masha, che spera di poter tornare ad essere al top della forma in vista del primo torneo dello Slam della stagione, l’Australian Open, che prenderà il via il prossimo 16 di Gennaio.
Lo scorso anno proprio questo torneo fu avaro di soddisfazioni per la Sharapova, che dovette arrendersi ad una grande Andrea Petkovic al quarto turno.


Lo Slam australiano non è però l’unico grande obiettivo a breve termine della russa, che ha anche confermato la sua presenza nella squadra di Fed Cup che affronterà la Spagna a Mosca il 4 e 5 Febbraio prossimi.
“ Sono molto felice di annunciare che, dopo quattro settimane nell’estate australiana, giocherò una settimana nell’inverno russo. Sarò infatti presente nella sfida di Fed Cup che vedrà la Russia opposta alla Spagna; sono inoltre molto felice che si giochi proprio a Mosca” ha dichiarato Maria attraverso il proprio profilo Facebook.

Il 2012 sarà comunque un anno molto impegnativo per la Sharapova, che, oltre a difendere i colori della Russia in Fed Cup, dovrà prepararsi a rendere al meglio ai prossimi Giochi Olimpici che si disputeranno in estate e a cui tutti i giocatori e le giocatrici tengono in maniera particolare, in quanto avranno luogo nella splendida cornice di Wimbledon. Dovrà inoltre riconfermare le vittorie dei tornei di Roma e Cincinnati, la semifinale ottenuta nello Slam a lei meno congeniale, il Roland Garros (persa contro la futura vincitrice del torneo, la cinese Na Li) e la finale raggiunta a Wimbledon (persa contro una straripante Kvitova, giocatrice rivelazione di questo 2011).
Un anno ricco di impegni, scadenze e tanta pressione per la bella Maria, ma che sicuramente lei saprà affrontare con quel carattere combattivo che l’ha resa famosa e con un unico obiettivo, tra l’altro mai nascosto: tornare ad essere la numero uno del ranking. Che il 2012 sia l’anno giusto?

Articolo scritto da Mariposa - Vota questo autore su Facebook:
Mariposa, autore dell'articolo Maria Sharapova: Forfait A Brisbane
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione