Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mario Balotelli, Una Follia Che Costa Cara Al Manchester City Eliminato In Europa League


17 marzo 2011 ore 22:40   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 271 persone  -  Visualizzazioni: 566

Genio e sregolatezza, grandi spunti di classe alternati a preoccupanti battute a vuoto, grandi ammiratori e grandi detrattori, sempre senza mezzi termini. In poche parole super Mario Balotelli, il nuovo fenomeno del calcio italiano, uno che nel giorno della sua prima doppietta in Premier League si fa espellere, che stende l'Aston Villa con la sua prima tripletta, che spesso canta fuori dal coro o ha comportamenti sopra le righe e che nella partita decisiva per il passaggio ai quarti di finale di Europa League contro gli ucraini della Dinamo Kiev manda tutto all'aria con un calcione al volo al malcapitato Popov compromettendo la qualificazione del Machester City di Roberto Mancini.

Una follia che costa caro agli inglesi, ridotti in dieci e che non riescono a ribaltare il 2 a 0 dell'andata. Finisce 1 a 0 in casa ma non basta per passare il turno mentre super Mario è già sotto la doccia dal 36' del primo tempo dopo aver provato ad imitare karate kid e dopo aver sbagliato sotto porta, in apertura, un gol che sembrava già fatto.


L'ha combinata grossa Balotelli, in una delle serate più importanti della stagione per il Manchester City. Lo sa bene, lui che sogna di arrivare sempre più in alto ma che deve fare ancora molta strada per avvicinare grandi fuoriclasse come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi cercando di alimentare il genio e di limitare la sregolatezza.

Lo sa bene super Mario che queste follie si pagano e che restano una macchia indelebile nella carriera di un giocatore. E lo sa bene anche Roberto Mancini che da fiducia al suo campione ma che per il momento solo a sprazzi ha ricevuto in cambio gol e spettacolo. Domani è un altro giorno e Balotelli di occasioni ne avrà altre per dimenticare la Dinamo Kiev e per dimostrare a tutti che ha la stoffa dei grandi campioni, quelli a cui, con la sua grande classe, non ha niente da invidiare.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Mario Balotelli, Una Follia Che Costa Cara Al Manchester City Eliminato In Europa League
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione