Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mazzarri Apprezza La Dimensione Europea Riservata Al Suo Napoli


17 ottobre 2011 ore 19:18   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 473 persone  -  Visualizzazioni: 929

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, dice di “voler scrivere un'altra pagina della storia azzurra”. Nella giornata che precede la supersfida dei partenopei al San Paolo contro il forte Bayern Monaco, l'allenatore toscano afferma che la sua squadra all'estero viene più apprezzata, mentre in Italia sarebbe sminuita e trattata con superficialità. A tal proposito, ecco le parole di Mazzarri: "In Spagna, Germania o Inghilterra notano che il Napoli è una squadra completa e soprattutto si rendono conto che offriamo sempre un gioco propositivo; in Italia, invece, a mio avviso si dicono assurdità. Qualche allenatore dice che noi facciamo solo contropiede, quando invece costruiamo le nostre azioni sempre attraverso il possesso palla".

L'allenatore azzurro aggiunge: "Comunque, faccio l'allenatore da molto tempo, mi sento vaccinato per queste cose, col Bayern servità la gara perfetta. Mi fa addirittura piacere di essere messo in croce dopo una partita persa, così il Napoli non viene intaccato. Giocheremo contro una delle squadre di maggior spessore su scala mondiale. Bisognerà essere equilibrati, e tentare di sfruttare ogni piccolo errore dei bavaresi. Il Bayern è una squadra formata da grandi campioni ed è in grande forma. Negli ultimi dieci incontri, ha vinto ben nove volte, pareggiando solo un un'occasione. Inoltre, ha messo a segno venticinque reti e ne ha incassato solo uno".


Per il centrocampista azzurro Hamsik, la partita col Bayern Monaco è una di quelle che “si sogna di giocare sin da bambino". Lo slovacco dichiara, inoltre: "Questa partita non è decisiva ai fini della qualificazione, ma è comunque una grande sfida tra due squadre importanti. Il pubblico del San Paolo ci darà sicuramente un grosso aiuto. Per me, insieme al Barcellona, il Bayern Monaco è la migliore squadra del mondo”.

Mazzarri Apprezza La Dimensione Europea Riservata Al Suo Napoli

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attribuisce la sconfitta casalinga col Parma alla grande tensione che si provava in vista della gara col Bayern. Inoltre, esprime parole di apprezzamento per il dirigente tedesco Karl Heinze Rummenigge, dichiarando: "Mi piace molto Rummenigge. Mi auguro che insieme a lui, al presidente del Real Madrid e a molti altri ricaveremo dieci miliardi di euro per una Lega davvero Europea, al di fuori di rigide imposizioni che costringono attualmente i grandi clubs ad accontentarsi di 'briciole' ".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Mazzarri Apprezza La Dimensione Europea Riservata Al Suo Napoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione