Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mercato Juve: Dzeko, Benzema, Maxi Lopez E Ziegler


21 ottobre 2010 ore 15:21   di adelmo77  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 465 persone  -  Visualizzazioni: 787

La squadra di Del Neri sta cercando di colmare il gap che li divide dall'Inter e Milan ma, soprattutto la mancanza di un terzino sinistro e di un centravanti da 20 gol, rendono il compito molto difficile. Ed è per questo che per gennaio si prospettano buoni investimenti soprattutto in questi 2 ruoli, i quali, vuoi per i continui infortuni di Traorè e vuoi per la poca propensione al gol degli attaccanti a disposizione, continuano ad essere il tallone d’achille della squadra bianconera.

Il dictat del General Manager Marotta è ben preciso: "Un'aggiustatina a gennaio, gli acquisti a giugno". In questa dichiarazione si evince che in entrata a gennaio vedremo soprattutto qualche rinforzo in prestito o a cifre ragionevoli, lasciando il budget corposo a disposizione per il mercato estivo.


Così per quanto riguarda il terzino ci sono alcune possibilità di portare a Torino l’ex pupillo di Del Neri, attualmente in forza alla Sampdoria, lo svizzero Reto Ziegler, valutato attorno ai 5 milioni di euro. Per il bomber da 20 gol a stagione si sta inseguendo il sogno Benzema, ormai ai margini del progetto Real Madrid voluto da Mourinho, che però è più propenso a cederlo piuttosto che accettare un prestito. In questo caso il discorso sarebbe rinviato a giugno.

Valida alternativa al francese, è l’argentino del Catania Maxi Lopez, che nonostante l’avvio stentato in campionato, offre buone garanzie in fase realizzativa. Il grande sogno però è stato (la scorsa estate) e sarà Edin Dzeko, forte centravanti in forza al Wolfsburg, squadra tedesca di proprietà del colosso automobilistico Volkswagen. Il bosniaco rimane per qualità, prestanza fisica e vena realizzativa la prima scelta per Marotta e Del Neri, ancor di più dopo le recenti dichiarazioni dell’ex bianconero Diego al sito beyond the pitch. Infatti il brasiliano assicura che: “Dzeko è uno dei migliori attaccanti al mondo. Io sarei felice di potergli giocare al fianco a lungo, ma so che Edin ha un’opzione per trasferirsi alla Juve nella prossima estate. E penso che andrà a finire proprio in questo modo. In tal caso gli auguro fin d’ora ogni fortuna".

Col nuovo stadio in costruzione e pronto per la prossima stagione, i tifosi juventini si dovranno aspettare un mercato scoppiettante, per poter vedere tra le nuove mura domestiche, finalmente una Juventus all’altezza del suo grande blasone.

Articolo scritto da adelmo77 - Vota questo autore su Facebook:
adelmo77, autore dell'articolo Mercato Juve: Dzeko, Benzema, Maxi Lopez E Ziegler
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione