Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mercato Napoli: Quagliarella Non Partirà. Assalto A Gilardino!


17 giugno 2010 ore 15:37   di vmugione86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 438 persone  -  Visualizzazioni: 683

I pezzi da novanta non si toccano. E’ questa la filosofia De Laurentiis, e lungi dal pensar diversamente: non c’è offerta che tenga per i suoi gioielli. I facoltosi russi del Rubin Kazan possono dirottare altrove i loro bigliettoni, perché il Napoli, e conoscendolo anche Fabio Quagliarella, non cederanno a lusinghe.

Le improvvise adulazioni provenienti Golov, dg del Rubin, hanno fatto tramare per qualche istante le gambe dei tifosi azzurri: «Quagliarella è il giocatore che ci permetterebbe di fare il salto di qualità: siamo seriamente interessati a lui ed un offerta sarà presto concretizzata. Intanto abbiamo anche inviato degli emissari in Sud Africa per osservare le sue prestazioni.


Quanto gli offre il Napoli? Noi siamo disposti a corrispondere il doppio al calciatore». Che si tratti solo di chiacchiere o di un offerta concreta questo si vedrà, ma sembrerebbe che sulla scrivania di Riccardo Bigon qualcosa sia arrivato davvero, per una cifretta che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, mica spiccioli.

Mercato Napoli: Quagliarella Non Partirà. Assalto A Gilardino!

Ma il ds azzurro non conferma l’offerta dei russi: «In questa fase di mercato le chiacchiere sono tante, i fatti stanno a zero. Leggo di presunti interessamenti, ma di concreto e di ufficiale al Napoli non è arrivato nulla. Stiamo parlando di un giocatore per noi importantissimo e prenderemo in esame la situazione solo di fronte a segnali concreti».

Parole, quelle di Bigon, che sembrerebbero aprire ad un eventuale trattativa nel caso ci fosse un interesse concreto per il giocatore. Ma il Napoli non sacrificherà l’ex udinese, nonostante dalla bocca del ds non sia uscita la parola incedibile. Troppo amore lega il talento stabiese alla città e alla società, senza considerare che stiamo parlando sempre di uno dei più forti e completi attaccanti del nostro campionato, attualmente in Sud Africa agli ordini di Marcello Lippi.

Altri sono destinati a lasciare il Golfo, non certo Fabio. Se non altro perché l’intenzione non è quella di indebolirsi, ma di completare il mosaico con i dovuti tasselli: quei 2 – 3 giocatori mancanti ad una squadra che ha dimostrato già tanto. Primo tra tutti un bomber capace di avvicinarsi ai 20 gol: e su questo fronte Bigon sembra aver bloccato Fred nel caso non si riesca ad arrivare al vero obbiettivo: Alberto Gilardino.

Secondo Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa De Laurentiis avrebbe incontrato Pantaleo Corvino in un ristorante di Firenze per discutere di mercato. Il nome dell’attaccante viola è stato l’oggetto principale dell’incontro, tanto che il patron azzurro avrebbe successivamente contattato telefonicamente il presidente Della Valle per capire il da farsi. I venti milioni offerti dal Napoli potrebbero far comodo: chi vivrà, vedrà..

Vincenzo Mugione

Articolo scritto da vmugione86 - Vota questo autore su Facebook:
vmugione86, autore dell'articolo Mercato Napoli: Quagliarella Non Partirà. Assalto A Gilardino!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione