Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Messi Sempre Protagonista: Tripletta Nel 4 - 1 Del Barcellona A Malaga


23 gennaio 2012 ore 03:43   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 427 persone  -  Visualizzazioni: 706

E' sempre super-Barça. Dopo aver battuto ancora una volta, gli eterni rivali del Real Madrid in Coppa del Re al Santiago Bernabeu, i catalani "maramaldeggian"o in casa del Malaga vincendo 4-1 nel posticipo della prima giornata della Liga (che fu rinviata per lo sciopero dei calciatori).

Lo squadrone campione del mondo continua a restare sulla scia della capolista Real Madrid. Grande mattatore della gara è il pluri-decorato Pallone d'Oro Lionel Messi, che sigla una tripletta che gli permette di continuare a ''tallonare'' da dietro il campione portoghese Cristiano Ronaldo nella classifica dei cannonieri (che col Bilbao realizza una doppietta), raggiungendo quota 22 goals nella Liga.


Il Barça ha un giuoco collaudato alla perfezione, quindi il tecnico Pep Guardiola può anche permettersi a volte di rinunciare a giocatori importanti, magari per farli rifiatare un pò. E così, per la sfida di Malaga, restano in panchina campionissimi del calibro di Carles Puyol, Cesc Fabregas e Xavi.

I blaugrana scendono dunque in campo con Victor Valdes in porta, difesa composta dai brasiliani Dani Alves e Adriano sulle fasce (ps: l'altro terzino brasiliano ed ex-Inter Maxwell è stato ceduto recentemente al Psg di Carlo Ancelotti) e il duo Piquè-Abidal al centro; centrocampo a rombo con Busquets a potezione della difesa, Mascherano e il giovanissimo Thiago Alcantara in mezzo, e il talentuoso Iniesta dietro gli attaccanti Leo Messi e Alexis Sanchez.

La Pulce Messi apre le marcature al trentatreesimo minuto del primo tempo grazie a un colpo di testa. A inizio della ripresa, l'ex attaccante dell'Udinese, Sanchez sigla di sinistro il 2-0 dei catalani. Successivamente, Messi fa altri due goals: ai minuti 51 e 81. Inoltre, colpisce anche la traversa. Sul finale della gara, gol della bandiera per il Malaga con Rondon.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Messi Sempre Protagonista: Tripletta Nel 4 - 1 Del Barcellona A Malaga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione