Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Miami Heat In Finale Di East Conference. Fuori I Boston Celtics


12 maggio 2011 ore 13:48   di Crebiz  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 274 persone  -  Visualizzazioni: 618

Per LeBron James, gara 5 della scorsa stagione contro Boston era stata orribile, stavolta invece c’è stato il riscatto. Ora lui e i Miami Heat viaggiano spediti verso la prima meta di questo campionato, dopo aver sconfitto i Celtics.

Dwyane Wade ha messo a segno 34 punti, James ne ha aggiunti 3, ma 10 di questi sono stai decisivi nell’ultima parte spettacolare del match, tanto che dopo una sostanziale parità, i guizzi del fuoriclasse ex Cleveland ha firmato il ko tecnico dei Celtics per 97-87 e vincere il confronto delle semifinali di Eastern Conference per 4-1.
Una specie di liberazione per James, tanto che il giocatore incurante dei fotografi, si è inginocchiato sul campo a termine dell’incontro, come a ringraziare di questa opportunità.
"Tutto è andato come pensavo - ha dichiarato lo stesso James -. Finalmente ho superato il blocco che avevo contro questa squadra. Tutto quello che ho passato questa estate, decidendo di venire qui e far parte di questa squadra ... perché sapevo che la squadra è importante per questo sport .. . e tutto ciò che ho espresso con questa”.
Protagonisti della gara anche James Jones autore di una tripla che ha fatto scattare la spinta finale, e Chris Bosh che ha concluso con 14 punti, ma soprattutto quando ha interrotto una giocata pericolosa di Kevin Garnett con soli 2:57 minuti da disputare.
Nel complesso Wade ha iniziato l’opera, poi James ha completato il lavoro. Una personale corsa di 10-0 che ha chiuso definitivamente la disputa.


Tra le fila di Boston, si sono distinti ancora Ray Allen con 18 punti, Garnett che ha messo a referto 15 punti e 11 rimbalzi, Paul Pierce con 12 e Delonte West con 10.
Dopo al sconfitta, Pierce ha riferito: "In questo momento, sono davvero sconvolto. Vorrei poter aver giocato meglio stasera. Purtroppo siamo arrivati al limite. Tanto di cappello a Miami. Realmente ha giocato un grande basket".
Rajon Rondo, invece, ha concluso con soli sei punti in 31 minuti disputati, condizionato ancora dal dolore al gomito per la slogatura subita in gara tre.

Per Miami è la quarta volta nella finale di Est, il primo dal 2006; e ora attende la vincente tra Chicago e Atlanta, con i Bulls favoriti per l’epilogo di Conferenze.

Miami Heat In Finale Di East Conference. Fuori I Boston Celtics

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo Miami Heat In Finale Di East Conference. Fuori I Boston Celtics
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione