Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Michael Schumacher Infinito: Una Stagione Al Top E In Formula 1 Anche Nel 2013


17 marzo 2011 ore 17:56   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 667 persone  -  Visualizzazioni: 992

In molti lo davano per finito dopo una stagione da dimenticare, quella dello scorso anno, ma Michael Schumacher, il più grande campione della storia della Formula 1 con i suoi sette titoli iridati (due su Benetton, cinque su Ferrari) è pronto ancora una volta a smentire tutti e a presentarsi al via dell'imminente Mondiale con grandi chance di essere protagonista assoluto.

L'intramontabile tedesco, che a gennaio ha compiuto 42 anni, non ne vuole sapere di riappendere il casco al chiodo (la prima volta lo fece a fine 2006) e, mentre pensa ad un 2011 ai vertici, ha già rivelato di voler proseguire anche dopo la scadenza del contratto con la Mercedes a fine 2012. La sua scuderia per il momento è concentrata anima e corpo sul primo Gran Premio della stagione, in programma il 27 marzo in Australia, a Melbourne, ma il dirigente della casa tedesca Norbert Haug ha fatto sapere che se Michael volesse proseguire anche dopo il 2012 le porte sarebbero aperte.


Intanto Schumacher negli ultilmi test di Barcellona ha fatto vedere di essere ancora in prima linea e di avere una vettura particolarmente competitiva che potrà permettergli di giocare al meglio, fin dai primi Gran Premi, le sue chance di salire sul podio e anche di poter ritornare presto alla vittoria.

il fuoriclasse tedesco lo scorso anno, al rientro dopo tre stagioni di pausa, non è in effetti mai salito sul podio (tre quarti posti come migliori risultati) e soprattutto ha dovuto accontentarsi di un deludente nono posto finale nel Mondiale con 72 punti (complice una vettura non all'altezza) mentre il suo compagno di squadra, il giovane rampante tedesco Nico Rosberg ne ha totalizzati il doppio. Un bello smacco per Schumacher che ha grande voglia di riscatto e ancora fame di vittorie, lui che di Gran Premi ne ha vinti 91 e che ha stracciato tutti i record della Formula 1.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Michael Schumacher Infinito: Una Stagione Al Top E In Formula 1 Anche Nel 2013
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Enzo_N
    #1 Enzo_N

Secondo me Schumacher doveva rientrare con la Ferrari nel 2009 quando la vettura era ancora competitiva. Purtroppo la Mercedes anche quest'anno ha fatto una monoposto scarsissima, anzi, più del 2010. Se in Ferrari non c'era Alonso forse anche l'anno prossimo avremmo potuto aspettarci un ritorno in tuta rossa, ma ormai la vedo dura. Dovrà rassegnarsi a portare a spasso un carro funebre marchiato Mercedes W02.

Inserito 11 aprile 2011 ore 22:32
 

sono pienamente d'accordo con te

Inserito 11 aprile 2011 ore 23:05
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione