Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan - Arsenal 4 - 0, La Partita Perfetta Sul Campo Di Patate


16 febbraio 2012 ore 14:15   di spaziovendita  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 440 persone  -  Visualizzazioni: 1050

Il Milan di Allegri asfalta letteralmente l’Arsenal di Wenger, una prova di forza e di carattere dei giocatori rossoneri, che ritrovano un Boateng in stato di grazia, un Ibrahimovic finalmente riposato ed un Robinho concreto come non mai. Sono questi gli ingredienti che portano la firma di un risultato straordinario, imprevedibile, da gara perfetta.

Gli inglesi ci hanno messo del loro, una prestazione mediocre, pochi sprazzi di gioco nonostante un paio di occasioni da gol create, ma sventate da un ottimo Abbiati. In molti oltremanica lamentano le pessime condizioni del manto erboso del campo di San Siro, e a guardarlo, bisogna dare ragione a queste lamentele. Non è un bel spettacolo vedere il campo da gioco pieno di buche, zolle che si alzano ad ogni tiro, senza contare il rischio infortuni.


La Champions League è uno spettacolo unico, e anche i palcoscenici dovrebbero essere all’altezza di tali situazioni. Purtroppo però c’è da dire che non c’è neanche il tempo di effettuare una rizollatura seria, che segua i giusti tempi per avere un campo perfetto. Basti pensare che lo stadio “Meazza” ospita due club, Milan ed Inter, che giocano partite in media ogni 3-4giorni tra Campionato, Champions e Coppa Italia. Senza dimenticare che molte date estive, quando il campionato di calcio è fermo, sono occupate da concerti impetuosi, che segnalano sempre il tutto esaurito. Quindi cosa fare? La risposta sembra alquanto ovvia, o si riducono il numero di partite (cosa impossibile) oppure bisogna che una delle due società pensi a costruire uno stadio nuovo, personale. In questi termini l’Inter ha in mano già un progetto, che tra qualche anno, porterebbe il patron Moratti a costruire uno stadio privato.

Milan - Arsenal 4 - 0, La Partita Perfetta Sul Campo Di Patate

Tornando all’incontro, i giornali inglesi parlano di “umiliazione” per il club londinese, mentre in Italia si esalta la partita perfetta dei rossoneri, un 4-0 tondo che non lascia spazio a critiche, se non per il fatto che il risultato poteva essere ancora più dilagante. Ma forse, non è nello stile del Milan infierire…

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Milan - Arsenal 4 - 0, La Partita Perfetta Sul Campo Di Patate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione