Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan, Barbara Berlusconi Rassicura I Tifosi


14 luglio 2011 ore 00:46   di FataMorgana  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 297 persone  -  Visualizzazioni: 574

Niente paura, la sentenza sul Lodo Mondadori non avrà nessuna conseguenza sul Milan: si può riassumere così il messaggio di Barbara Berlusconi, impegnata a far le veci del padre nella conferenza stampa di inizio stagione. Supportata da Adriano Galliani, la vice-presidentessa del club campione d'Italia 2010/2011 ha messo a tacere le voci su una eventuale trattativa per cedere la società di via Turati.

Serviva una parola definitiva sul futuro immediato del Milan, davanti ai nuomerosi supporters rossoneri accorsi al raduno della squadra, in un clima di entusiasmo misto ad un'insolita preoccupazione per quanto riportato dai giornali nei giorni scorsi. L'incertezza aleggiava dal giorno della condanna in appello rimediata dalla Finivest per l'affare Mondadori, col maxi-risarcimento di oltre 500 milioni di euro da corrispondere immediatamente alla Cir dell'ingegnere De Benedetti.


L'ipotesi di fare cassa mettendo in vendita proprio la fortunata squadra di famiglia, emblema del "modello Berlusconi" vincente in campo nazionale e non solo, ha trovato la ferma opposizione dell'organigramma rossonero, a partire da Barbara che ormai sembra lanciata verso una partecipazione sempre più diretta all'attività societaria. Anzi, la giovanissima dirigente milanista si dichiara pronta a nuove vittorie, Champions League in primis.

Milan, Barbara Berlusconi Rassicura I Tifosi

I neo-acquisti Paloschi e Mexes andranno a rafforzare una rosa già altamente competitiva, mentre Taiwo ed El Shaarawy rappresentano due scommesse su cui dovrà lavorare il tecnico Allegri per avere alternative in più nel corso della lunga e impegnativa stagione.

In un campionato senza grandi corazzate sfidanti, potrebbe bastare un pò di continuità ad Ibrahimovic e compagni per replicare i fasti dell'anno scorso. Sarà anche per questo, forse, che la tentazione di cedere la proprietà è stata presto messa da parte?

Articolo scritto da FataMorgana - Vota questo autore su Facebook:
FataMorgana, autore dell'articolo Milan, Barbara Berlusconi Rassicura I Tifosi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione