Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan Batte Samp 3 - 0 E Psico - Inter Ko A Parma, Perde 2 - 0 Rischiando Un' Altra Figuraccia


16 aprile 2011 ore 23:14   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 404 persone  -  Visualizzazioni: 742

Una partita che vale la stagione per tutte quattro le squadre, il Milan vuole mantenere il distacco dalle inseguitrici Napoli ed Inter, mentre la Sampdoria cerca tre punti salvezza nello spareggio a distanza col Parma. In contemporanea la sfida Parma Inter che ha le stesse premesse, l’Inter vuole sperare in una rimonta di fine stagione ed il Parma cerca punti salvezza nella speranza di scavalcare proprio la Samp.

Siamo sicuri che Milano si è fermata per alcune ore, tutti intenti a seguire le vicende della propria squadra del cuore, dando un’occhiata al risultato dei cugini. Chi pensava a dei risultati scontati si sbagliava, ma qualcuno aveva capito che l’Inter non era più nelle gambe e nella testa, che aprile da incubo e quanti goal incassati!


Più di una certezza esce fuori da questi match, il Milan non ha bisogno di Ibrahimovic per vincere, tant’è che il migliore in campo è proprio Cassano entrato in campo sul finire del primo tempo a causa di un problema, non si sa se muscolare o ai legamenti del ginocchio, per Pato e mancano ancora 5 partite e domani si attende il risultato del Napoli, rimasta una squadra inseguitrice.

Rischio terzo posto per l’Inter che rimane ferma a 63 punti rischiando che la Lazio, attualmente a 57 punti che incontrerà domani il Catania al Massimino, si avvicini pericolosamente insidiandole l’ingresso diretto in Champions per la prossima stagione.
Dagli spalti di Milano si gongola: il boato del pubblico milanista ai due goal del Parma all’Inter fanno alzare gli occhi verso il tabellone anche ai giocatori in campo, mitica la faccia di Gattuso, beccato da un primo piano di una telecamera Sky mentre osserva il risultato apparso sul tabellone che diceva Parma Inter 2 - 0. C’è chi gongola anche a Torino che vede nei goal di Giovinco e Amauri proprio all’Inter una piccola vendetta e spera in un risultato pieno domani contro la Fiorentina vista anche la sconfitta nel pomeriggio della Roma in casa contro il Palermo.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Milan Batte Samp 3 - 0 E Psico - Inter Ko A Parma, Perde 2 - 0 Rischiando Un' Altra Figuraccia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione