Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan, Borriello Rifiuta La Juve E Si Avvicina Alla Roma


31 agosto 2010 ore 15:05   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 543 persone  -  Visualizzazioni: 802

Sembra essere saltata definitivamente la trattativa tra Juventus e Milan per portare Marco Borriello in bianconero. Le due squadre non avrebbero trovato l’accordo per il prestito nonostante Galliani, Marotta e l’agente del giocatore Cavalleri abbiano lavorato per tutta la notte per cercare di trovare una soluzione. È probabile che sia stato lo stesso giocatore ha mandare all’aria la trattativa rifiutando il prestito, formula con cui il Milan voleva cederlo ai bianconeri.

Nella nottata era arrivata l’offerta della Juventus: 2 milioni di euro per il prestito di un anno e il diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Se l’offerta è stata considerata soddisfacente dal Milan, non lo è stata per il giocatore che, oltre a rifiutare la formula del prestito con diritto di riscatto, non ha accettato la riduzione dell’ingaggio che la Juve gli proponeva: da 4 milioni di euro all’anno a 3,5.


A rendere la trattativa ancora più complicata ci ha pensato la Roma. All’ora di pranzo Adriana Galliani ha ricevuto la telefonata di Rossella Sensi, la quale potrebbe acquistare l’attaccante a titolo definitivo, formula, questa, che Borriello gradirebbe. Appare chiara la volontà del giocatore di liberarsi del Milan e di rompere ogni rapporto con il passato e con la società che, sebbene gli abbia dato l’opportunità di esordire ai massimi livelli, non ha mai creduto pienamente in lui.

Milan, Borriello Rifiuta La Juve E Si Avvicina Alla Roma

Se anche la trattativa con la Roma dovesse saltare, per Borriello ci sarebbe la possibilità di andare all’estero, in Inghilterra, visto che alcuni club di Premier sembrerebbero interessati a lui. Tra questi il Tottenham e il Liverpool. Nel frattempo si è conclusa la vicenda-Huntelaar. L’olandese è stato ceduto a titolo definitivo (per 13 milioni di euro) allo Schalke 04. Si libera, così, il posto pr Robinho che sarà presto annunciato dalla società rossonera.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Milan, Borriello Rifiuta La Juve E Si Avvicina Alla Roma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione