Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan, Giorno E Notte Di Festa


15 maggio 2011 ore 14:57   di acquadalsole77  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 308 persone  -  Visualizzazioni: 485

Un pomeriggio e una notte di festa. La piazza simbolo di Milano, Piazza Duomo, è stata invasa dal popolo rossonero per la grande festa dello scudetto, che ha avuto nel pomeriggio il suo culmine con l'arrivo della squadra su un pullman, prima che "il delirio" si spostasse allo stadio di San Siro per la partita contro il Cagliari. Migliaia di tifosi si sono assiepati attorno al maxischermo installato sul lato opposto della cattedrale che ha trasmesso a ciclo continuo i gol della stagione: tra fumogeni e bandiere, in piazza si è respirato un clima da stadio.

Nel complesso monumentale degli edifici accanto alla Galleria Vittorio Emanuele è stato affisso un grande simbolo della società con accanto lo scudetto tricolore su cui spiccava il nunmero dei titoli, il 18. Grandi applausi e cori al passaggio del pullman scoperto, con tutti i giocatori festanti. Festa in parte guastata da slogan razzisti indirizzati a Samuel Eto'o.


Cassano invece ha mostrato uno striscione con la scritta "Gattuso sindaco". Un cartello "18 tutti sul campo" è stato sollevato da alcuni giocatori sul tetto del pullman scoperto e poi riconsegnato ai tifosi. Sempre Cassano ha dato inizio a una serie di cori ("chi non salta neroazzurro è"). Tanti i cartelli e gli striscioni simpatici. Un tifoso, per esempio, ha mostrato un cartello con la scritta "Barbara ci siamo anche noi", riferendosi alla figlia del presidente della squadra Silvio Berlusconi e al suo legame con Pato.

In serata, altra abbuffata di festeggiamenti prima, durante e dopo la partita con il Cagliari battuto per 4-1 con i gol di Robinho (doppietta), Gattuso e Seedorf. All' 82' ovazione per Pippo Inzaghi per la prima volta in campo dopo l'infortunio al ginocchio che dal 10 novembre gli ha fatto saltare gran parte della stagione.

Milan, Giorno E Notte Di Festa

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Milan, Giorno E Notte Di Festa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione