Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan, Inter E Napoli: Le Otto Giornate Che Decideranno Lo Scudetto


21 marzo 2011 ore 15:48   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 347 persone  -  Visualizzazioni: 587

La sconfitta del Milan a Palermo e le vittorie casalinghe dell'Inter con il Lecce e del Napoli con il Cagliari hanno reso ancora più appassionante la volata Scudetto con i rossoneri con due punti di vantaggio sull'Inter e tre sul Napoli a otto giornate dal termine del massimo campionato. Senza sottovalutare le chance della strepitosa Udinese, la squadra più in forma del momento, e della Lazio che inseguono rispettivamente il Milan a sei e a otto lunghezze, concentriamo la nostra attenzione sulle prime tre della classe analizzando le otto sfide che le attendono in questo finale di campionato al cardiopalma.

Innanzitutto sarà fondamentale la prossima giornata, la trentunesima, che vedrà in scena il derby di San Siro tra le due regine del campionato. L'Inter in caso di successo riuscirebbe nell'impresa di scavalcare il Milan mentre i rossoneri, a loro volta, vincendo porterebbe a cinque i punti di vantaggio mettendo una seria ipoteca sullo Scudetto. Il Napoli, impegnato in casa contro l'ostica Lazio in odore di Champions League, cercherà di approfittare della sfida tra le due milanesi ma superare i biancocelesti sarà tutt'altro che facile.


Il MILAN nelle ultime sette giornate affronterà nell'ordine la Fiorentina in trasferta, la Sampdoria in casa, il Brescia in trasferta, il Bologna in casa, la Roma in trasferta, il Cagliari in casa e infine l'Udinese in trasferta. In totale: 4 partite in trasferta, 3 in casa.

L'INTER dovrà vedersela in casa con il Chievo, in trasferta con il Parma, in casa con la Lazio, in trasferta con il Cesena, in casa con la Fiorentina, in trasferta con il Napoli e infine in casa con il Catania. In totale:4 partite in casa, 3 in casa. Il NAPOLI affronterà il Bologna in trasferta, l'Udinese in casa, il Palermo in trasferta, il Genoa in casa, il Lecce in trasferta, l'Inter in casa, e infine la Juventus in trasferta. In totale: 4 partite in trasferta, 3 in casa.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Milan, Inter E Napoli: Le Otto Giornate Che Decideranno Lo Scudetto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione