Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan - Inter: Probabili Formazioni E Ultime Novità. Cassano E Milito In Panchina


2 aprile 2011 ore 01:10   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 322 persone  -  Visualizzazioni: 571

Le luci di San Siro stanno per accendersi (questa sera alle 20,45) per uno dei più attesi derby degli ultimi anni con il Milan capolista che cercherà di conservare la vetta del campionato e con l'Inter che tenterà, invece, di effettuare il clamoroso sorpasso. Le due squadre attualmente sono divise da due punti (Milan 62, Inter 60) e in caso di vittoria i rossoneri si lancerebbero in una fuga che potrebbe risultare decisiva mentre i nerazzurri, conquistando i tre punti, sullo slancio del successo, diventerebbero i favoriti nella corsa Scudetto, Napoli e Udinese permettendo. Ci si attende un match combattuto e spettacolare ma potrebbe anche prevalere la paura di perdere.

I due tecnici, il mister rossonero Massimiliano Allegri e quello nerazzurro, Leonardo, nelle dichiarazioni della vigilia, sono sostanzialmente d'accordo: "E' una sfida importante ma non decisiva". Ed entrambi vogliono vincere la sfida anche se Allegri sostiene in maniera provocatoria che "la sfida è più importante per loro". Ribatte Leonardo sostenendo che "inter e Milan si conoscono molto bene, c'è poco da inventare e le due squadre cercheranno di giocare a viso aperto".


Il Milan si presenterà senza lo squalificato Ibrahimovic, farà partire dalla panchina Cassano e probabilmente Van Bommel e si schiererà probabilmente con un 4-3-1-2. L'Inter, dal canto suo, senza lo squalificato Lucio, dovrebbe presentarsi a sua volta con un 4-3-1-2 tenendo in panchina Milito e probabilmente Pandev.

PROBABILI FORMAZIONI - Milan: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Gattuso, Seedorf, Flamini, Boateng, Pato, Robinho (Amelia, Yepes, Antonini, Emanuelson, Van Bommel, Merkel, Cassano) Allenatore: Allegri - Inter: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso, Schneijder, Pazzini, Eto'o (Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Nagatomo, Pandev, Kharja, Milito) Allenatore: Leonardo




Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Milan - Inter: Probabili Formazioni E Ultime Novità. Cassano E Milito In Panchina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione