Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan - Inter, Sequestrata Bomba Agli Ultrà Rossoneri


2 aprile 2011 ore 19:45   di is_on_fire88  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 530

L'ordigno è esplosivo è stato trovato in possesso di Marco Righetto, 35 anni, capo ultrà del Comando Tiigre. Nella sua automobile gli agenti della Digos hanno trovato la bomba, e non solo Nella vettura erano presenti, infatti, anche 4 coltelli, una mazza da baseball e una bottigliatta di spray urticante. Gli artificeri intervenuti sul posto hanno dichiarato che l'ordigno sequestrato era "potenzialmente micidiale".

Un fatto di cronaca che accende ancora di più un derby pieno di tensioni per l'importanza che avrevvero i tre punti per entrambe le squadre. L'inter punta decisamente al sorpasso, caricata dalle parole del suo allenatore che ha detto senza mezzi termini "Se vinciamo esulto". Una dichiarazione che alimenterà senz'altro la contestazione organizzata per lui dalla curva rossonera, ancora ferita dal cambio di "casacca" del loro ex idolo.


Anche il Milan non frimerebbe per il pareggio. La vittoria per i diavoli di Allegri vorrebere dire mettere una seria ipoteca sul titolo a sole sette giornate dal termine e con l'Inter distante cinque punti. Da evitare anche il segno "X" che permetterebbe al napoli di farsi sotto in caso di vittoria nello socntro di domani contro la Lazio.

Per l'inter ci sarà, però, anche l'amuleto Rizzoli. L'arbitro designato per lo scontro decisivo di questa giornata, infatti, non ha mai visto perdere o pareggiare l'Inter dall'11 marzo 2007, data della suo primo match arbitrato dai neroazzurri.

Non mancano dunque le motivazioni per questo derby. Una stracittadina tra le più sentita negli ultimi anni. Da tempo, infatti, le due squadre di Milano non si contendevano il titolo di Campioni di'Italia e quest'anno sembra essere la volta buona, Napoli permettendo.

Articolo scritto da is_on_fire88 - Vota questo autore su Facebook:
is_on_fire88, autore dell'articolo Milan - Inter, Sequestrata Bomba Agli Ultrà Rossoneri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione