Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan Juventus: Tutto Sulla Super Sfida Di Sabato 30 Ottobre


29 ottobre 2010 ore 17:28   di adelmo77  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 593 persone  -  Visualizzazioni: 1312

Tutto è pronto a San Siro…sabato alle ore 20 e 45 andrà in scena la super sfida tra Milan e Juventus, una classica del calcio italiano. Sarà il match clou della nona giornata di serie A.

Sulla carta parte avvantaggiata la squadra di Allegri, che può vantare giocatori qualitativamente migliori e soprattutto una panchina più lunga, la quale permetterà, in questo periodo ricco di infortuni, una maggior scelta rispetto alla concorrenza.


Sarà questa una gara ricca di assenti illustri, sia da una parte che dall’altra. I rossoneri avranno più difficoltà per allestire una difesa all’altezza, vista la contemporanea assenza di giocatori del calibro di Thiago Silva e Zambrotta. In avanti mancherà la fantasia di Ronaldinho, fantasia che sarà apportata dal connazionale Robinho. Per i bianconeri i problemi maggiori arriveranno dall’attacco, vista la contemporanea assenza dei due attaccanti di peso a disposizione di Del Neri, Amauri e Iaquinta. In più verrà a mancare il vero faro della Juventus, colui che da solo riesce a scardinare le difese con la sua velocità e i suoi cambi di direzione, Milos Krasic. Assenze non meno importanti saranno quelle ormai note di Buffon, Grygera, Lanzafame, Traorè e Rinaudo.

Molti saranno gli ex della partita ma non tutti partiranno dal primo minuto. Tra i titolari infatti troveremo i 2 portieri, sereni nel ritrovare la propria vecchia squadra, e Zlatan Ibrahimovic che invece, nonostante la calma apparente, sentirà particolarmente la partita, visto l’astio suscitato nei tifosi quando passò all’odiata Inter. Tra gli ex in panchina troveremo Pippo Inzaghi e Gianluca Zambrotta.

Milan Juventus: Tutto Sulla Super Sfida Di Sabato 30 Ottobre

Per quanto riguarda le formazioni, i padroni di casa si schiereranno con in porta Christian Abbiati. La linea difensiva sarà composta da Nesta e Bonera al centro, con l’impiego molto probabile a destra di Oddo e a sinistra di Antonini. Il centrocampo sarà a 3 con Pirlo, Gattuso e Boateng. Da trequartista ci sarà Robinho. In avanti la super coppia Pato e Ibrahimovic.

Milan Juventus: Tutto Sulla Super Sfida Di Sabato 30 Ottobre

La Juve invece risponderà con Storari tra i pali. Motta a destra e De Ceglie a sinistra. Al centro della difesa la coppia Bonucci-Chiellini. A centrocampo a destra troverà spazio “Il Malaka” Martinez. A sinistra il confermato Marchisio, il quale anche se fuori ruolo, porterà alla squadra di Del Neri maggior copertura in fase difensiva. In mezzo invece giostreranno Aquilani e Felipe Melo. In avanti scelte forzate con capitan Del Piero e Quagliarella.

Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Rocchi, della sezione di Firenze, coadiuvato da Niccolai e Papi. Il quarto uomo sarà Orsato.

Per chi non potrà godersela dal vivo, ci saranno le dirette normali e in HD di Sky (Sky Sport 1 e Calcio 1) con prepartita dalle 19.30 e di Mediaset Premium (Premium Calcio 1) in diretta dalle 20.

Articolo scritto da adelmo77 - Vota questo autore su Facebook:
adelmo77, autore dell'articolo Milan Juventus: Tutto Sulla Super Sfida Di Sabato 30 Ottobre
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione