Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan - Lazio 0 - 0 Nell' Anticipo Del 23° Turno Di Serie A


1 febbraio 2011 ore 22:55   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 373 persone  -  Visualizzazioni: 659

Milan(4-3-1-2) : Abbiati – Oddo – Bonera – Yepes - Antonini - Emanuelson – Thiago Silva – Flamini – Robinho – Pato – Ibrahimovic   Lazio(4-5-1) : Muslera – Lichtsteiner – Biava – Dias – Radu – Brocchi – Ledesma – Gonzales – Hernanes – Sculli – Kozak  Allo stadio San Siro di Milano, la scala del calcio, va in scena quello che il big match del ventitreesimo turno di Serie A. Incontro che a tutti gli effetti può considerarsi un vero e proprio scontro scudetto, difatti sono difronte la prima contro la terza della classe.

Si capisce subito quale sarà il film della gara, il Milan dovrà fare la partita e la Lazio a difendersi cercando si soffocare il gioco del Milan a centrocampo non permettendo così agli avanti rossoneri di ricevere palloni in zone pericolose. Nei primi 45 minuti la squadra di Reja riesce nel proprio intento, la fase difensiva è molto accorta e non lascia nessuno spazio al tridente rossonero.


Il Milan dal canto suo ha si concluso molto di più dei biancocelesti ma senza mai dare la sensazione di poter passare in vantaggio. Si chiude così sullo zero a zero un primo tempo molto equilibrato e corretto, infatti il signor Damato non ha dovuto estrarre nemmeno un cartellino. Nel secondo tempo il Milan si presenta con il primo cambio, entra Legrottaglie al posto di un sofferente Bonera, dunque è subito esordio per l’ex juventino. Il primo sussulto della gara si ha al 51’ quando Zlatan Ibrahimovic colpisce un palo clamoroso, sembra essere la scossa per Milan che incomincia a cingere d’assedio la retroguardia avversaria e nel giro di pochi minuti si presenta al tiro con Flamini e ancora con Ibrahimovic.

Milan - Lazio 0 - 0 Nell' Anticipo Del 23° Turno Di Serie A

Invece la squadra di Reja non perde la testa e riesce piano piano a rallentare il ritmo della gara. A questo punto Allegri decide che è arrivato il momento di Cassano, infatti il talento di Bari Vecchia subentra ad un evanescente Alexander Pato al 61’. Il Milan cerca in ogni modo di fare sua una gara che minuto dopo si va sempre più complicando. Nonostante cinque minuti di recupero ed un assalto finale il Milan non riesce ad avere la meglio di una Lazio molto accorta e concentrata. Da segnalare l’infortunio occorso a Legrottaglie sostituito da Papastathopoulos. Giusto pari per quello che si è visto questa sera. Il Milan raggiunge i 48 punti in classifica, la Lazio resta terza con 41 punti.

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Milan - Lazio 0 - 0 Nell' Anticipo Del 23° Turno Di Serie A
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione