Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan, Leonardo: è Addio


15 maggio 2010 ore 11:09   di vmugione86  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 551

L’ufficialità è arrivata solo nel pomeriggio di ieri, anche se ormai non era un segreto per nessuno: la storia tra il Milan e Leonardo è arrivata al capolinea, come annunciato dallo stesso tecnico rossonero: “Sono qua per comunicare che ci separiamo contestualmente. Non mi sono mai visto in panchina, preferivo quello che ho sempre fatto da dirigente. Se farò ancora l’allenatore? Sicuramente no nei prossimi anni, poi si vedrà”. Ma Leonardo non nasconde l’amore che lo ha sempre legato al Milan: “

Non posso non considerare che sono da tredici anni qui, e nel post-carriera, momento più difficile per uno sportivo, Galliani e tutta la società mi sono sempre stati vicino e mi sono sentito a casa mia. Io sono un prodotto del Milan, ma durante quest’anno non mi sono mai sentito veramente il suo allenatore, ho pensato che mi avessero concesso più di quanto potessi”.


In realtà l’amore tra il Milan e il Leonardo allenatore non è mai esploso, in particolar modo con il presidente Berlusconi, che più di una volta nel corso della stagione non ha risparmiato severe critiche all’operato del tecnico brasiliano. ma c’è stato anche un momento, poche giornate di campionato fa, dove il Milan è rientrato prepotentemente nella lotta scudetto, per poi ritrovarsi a gettare al vento la possibilità di giocarsela fino alla fine a seguito di un paio di prestazioni disastrose che hanno lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente rossonero.

Milan, Leonardo: è Addio

Mancanza di personalità nel momento decisivo che con tutta probabilità ha finito per piegare definitivamente un rapporto già incrinato con i vertici della società di via Turati.

“Non abbiamo ancora preso nessuna decisione circa il futuro – ha commentato Galliani subito dopo l’annunciato divorzio con Leonardo – Non abbiamo scelto ancora nessun allenatore e c’è tempo fino al 20 luglio, data del ritiro. Quando sceglieremo l’allenatore lo comunicheremo ai milanisti”. Circa Leonardo: “Ho lavorato molto per convincerlo a restare..” A buon intenditor poche parole.
Vincenzo Mugione

Articolo scritto da vmugione86 - Vota questo autore su Facebook:
vmugione86, autore dell'articolo Milan, Leonardo: è Addio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione