Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan - Napoli: Le Ultime Novità E Le Formazioni Del Big Match Di Questa Sera


28 febbraio 2011 ore 09:24   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 542 persone  -  Visualizzazioni: 993

Il grande momento è arrivato. Dopo una settimana di lunga attesa e di tante supposizioni questa sera alle 20,45 si accenderanno le luci di San Siro e Milan e Napoli (rispettivamente prima e terza in campionato dopo l'inserimento dell'Inter tra le due) daranno vita ad un match che potrebbe valere un piccolo pezzo di Scudetto. I rossoneri sono abituati a sfide di alto livello, anche negli ultimi anni, sia in Italia che a livello internazionale mentre per i partenopei il match di questa sera riporta indietro la mente a vent'anni fa, alle grandi sfide con i vari Maradona, Careca, Gullit, van Basten.

Allegri e Mazzarri fino all'ulitimo ci tengono a sottolineare che il match di questa sera non è decisivo per lo scudetto. Acqua sul fuoco già gettata in precedenza da Galliani e De Laurentiis e da diversi giocatori in maglia rossonera o azzurra. Il mister milanista ha punzecchiato il collega accusandolo di essere troppo polemico, Mazzarri ha risposto di averlo incrociato solo una volta nella vita, per un quarto d'ora, non di più.


Il Napoli deve forzamente fare a meno dello squalificato Lavezzi (rimasto nel capoluogo campano), il Milan partirà, almeno inizialmente, senza Cassano, pronto comunque ad entrare, con tutta la sua enorme classe, in caso di necessità. Gli azzurri sognano l'aggancio con una vittoria (ma un pareggio potrebbe andare bene), i rossoneri vogliono chiudere i conti portando a sei le lunghezze di vantaggio sul Napoli e tenendo a debita distanza la sempre pericolosissima Inter. I nerazzurri, dal canto loro, tiferanno Napoli in vista dell'imminente derby milanese.

Vediamo le probabili formazioni in campo questa sera a Milano. Milan: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski (Oddo), Gattuso, Van Bommel, Boateng, Robinho, Ibrahimovic, Pato. Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena, Hamsik, Zuniga (Mascara), Cavani.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Milan - Napoli: Le Ultime Novità E Le Formazioni Del Big Match Di Questa Sera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione