Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan Napoli, Scontro Scudetto Ultimissime E Formazioni


28 febbraio 2011 ore 16:55   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 393 persone  -  Visualizzazioni: 781

A pochissime ore dall’inizio dell’atteso big match e sfida scudetto tra Milan e Napoli gli allenatori continua a fare pretattica non dando ancora le informazioni ufficiali . Favoriti dell’incontro ovviamente sono i padroni di casa del Milan che oltre a contare dell’apporto del pubblico potranno valersi di recuperi dell’ultim’ora come quello fondamentale di Boateng che è stato capace nella prima parte della stagione di dare grande equilibrio alla squadra di Allegri.

La vittoria rossonera è quotata mediamente 1,80 mentre l’affermazione azzurra vale 4,85 volte l’importo scommesso. Due dubbi assillano ancora Allegri ossia chi sostituirà l’assente infortunato Antonini e chi affiancherà Ibra in avanti. Per il ruolo di terzino destro sono essenzialmente due le possibilità e precisamente rispolverare Marek Jankulovski oppure puntare su Oddo, diciamo che la prima opzione è al 75-80%. Per il ruolo di spalla da affiancare ad Ibrahimovic è in forte vantaggio il brasiliano Pato con Cassano che partirà dalla panchina e presumibilmente sarà utilizzato a gara in corsa.


Il Napoli invece si presenterà con la solita difesa a tre con Campagnaro Cannavaro e Aronica. Centrocampo a quattro con, da destra verso sinistra, Maggio Pazienza Gargano e Dossena con Zuniga in vantaggio su Mascara in avanti Hamsik e Cavani. Dipenderà molto dalla scelta che farà Mazzarri nel ballottaggio Zuniga Mascara per capire meglio quale sarà la tattica che il Napoli adopererà.

Milan Napoli, Scontro Scudetto Ultimissime E Formazioni

Dunque alle ore 20,45 presso la stadio San Siro di Milano avrà inizio il match tra Milan e Napoli che aiuterà senz’altro a capire qual è la vera forza di questo Napoli anche perché conta un’assenza importante come quella di Lavezzi. Arbitrerà l’incontro il signor Rocchi di Firenze giudici di lenea Maggiani-Di Liberatore e quarto uomo Tagliavento. Queste quindi le formazioni:
Milan(4-3-3): Abbiati – Abate – Nesta – Thiago Silva – Jankulovski – Gattuso – Van Bommel – Boateng – Robinho – Pato – Ibrahimovic
Napoli(3-4-2-1): De Sanctis – Campagnaro – Aronica – Maggio – Gargano – Pazienza – Dossena – Zuniga – Hamsik – Cavani

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Milan Napoli, Scontro Scudetto Ultimissime E Formazioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione