Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan, Pareggio Amaro A Misnk


1 novembre 2011 ore 21:42   di Umby1993  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 267 persone  -  Visualizzazioni: 478

Serata amara per il Milan che Pareggia 1 a 1 a Misnk contro Il Bate Borisov, un risultato tutt’altro che positivo che può dare la possibilità al Barcellona, di superare i rossoneri nel girone battendo il Victoria Pilsen.

Il Milan era passato in vantaggio con rete di Ibrahimovic già nel primo tempo, lasciando presagire che la vittoria fosse ormai nelle mani dei rossoneri. Rossoneri che si sono dimostrati spreconi in avanti, in particolare con Robinho che in una grande azione alla fine del primo tempo dopo 50 metri di corsa con la palla ha centrato il palo a portiere ormai battuto.


Nella ripresa la squadra di casa ha preso coraggio, rendendo la vita difficile ad Abbiati abile a salvare la squadra rossonera. Al 55 esimo l’episodio chiave della partita: Abate spinge Kontsevoy che va giù, contatto dubbio, ma l’arbitro Rasmussen non ha dubbi rigore per il Bate. Bressan non sbaglia, 1 a 1. Il Milan torna a farsi vedere dalle parti del portiere del Bate Gutor prima con Ibrahimovic e poi con Boateng che trova una risposta di braccio dell’ex rossonero Simic, il rigore è netto ma l’arbitro non lo vede. All’ultimo minuto c’è ancora tempo per un miracolo di Abbiati su Skavysh che salva almeno il pareggio.

Per la squadra di allegri il passaggio del turno è solo rimandato, certo il rammarico per il primo posto che potrebbe sfuggire ai rossoneri è alto. Il Milan dovrà sperare che il Victoria Pilzen fermi il Barcellona questa sera, ma più verosimilmente dovrà fare la gara perfetta il 13 novembre a san siro contro i campioni d’Europa. La vittoria del girone è ancora possibile, dipende tutto da Ibrahimovic e compagni.

Articolo scritto da Umby1993 - Vota questo autore su Facebook:
Umby1993, autore dell'articolo Milan, Pareggio Amaro A Misnk
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione