Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan: Per Il Centrocampo Interessa Strootman Del Psv


16 aprile 2012 ore 18:24   di lucantope  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 581 persone  -  Visualizzazioni: 1105

Con la stagione che si avvia ormai alla conclusione, il Milan, impegnato nella sfida scudetto con la Juventus, inizia a guardarsi intorno per migliorare e rafforzare la rosa che affronterà la stagione 2012-2013. Fondamentale sarà per i rossoneri risolvere due problematiche: cambiare la preparazione atletica per debellare il problema infortuni e ringiovanire la rosa.

Il reparto che potrebbe subire maggiori cambiamenti potrebbe essere il centrocampo: i vari Gattuso, Van Bommel, Seedorf, Ambrosini non sono più dei ragazzini e più di uno potrebbe dire addio ai colori rossoneri, facendo respirare un pò le casse della società. Inoltre, c'è da tener conto anche della sicura di partenza di Flamini, utilizzato col contagocce da Allegri, anche per via di un serio infortunio che l'ha messo KO sin dall'inizio della stagione.


Quasi fatta per Montolivo della Fiorentina, uno dei maggiori indiziati a lasciare Milanello è l'olandese Mark Van Bommel, che sarebbe felice di concludere la carriera nel PSV Eindhoven, dove aveva già militato dal 1999 al 2005. Proprio dal PSV potrebbe arrivare uno dei più promettenti centrocampisti d'Europa, già nel giro della nazionale olandese, ovvero Kevin Strootman, classe 1990, sponsorizzato dallo stesso Van Bommel e paragonato da alcuni addetti ai lavori a Roy Keane.

Milan: Per Il Centrocampo Interessa Strootman Del Psv

La trattativa non sarà comunque delle più semplici: il ragazzo è blindato da un contratto che scade solo nel 2016 ed il suo cartellino oscilla tra i 12-15 milioni. L'agente del giocatore non ha smentito, nè confermato l'interesse del Milan, rimandando qualsiasi discorso all'estate, dopo gli Europei, per non distrarre il ragazzo da questo importante finale di stagione.

Il Milan cercherà di sfruttare la voglia di Van Bommel di tornare al PSV per avere una corsia preferenziale per Strootman, in modo da battere la concorrenza di altre big europee, in particolare Manchester United, Inter e Arsenal, spettatrici interessate.

Articolo scritto da lucantope - Vota questo autore su Facebook:
lucantope, autore dell'articolo Milan: Per Il Centrocampo Interessa Strootman Del Psv
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione