Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milan - Roma: Ancora Ibra!


24 marzo 2012 ore 20:58   di matteo76  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 271 persone  -  Visualizzazioni: 455

Si è da poco conclusa la partita di anticipo della ventinovesima giornata del campionato di serie A Tim, che vedeva contrapposte le formazioni del Milan di Allegri e la Roma dello spagnolo Luis Enrique. La partita si è conclusa con la vittoria dei rossoneri con il risultato di 2 - 1.

Ci si aspettava una partita accesa visto che la Roma veniva da un filotto di tre vittorie consecutive ed in corsa per raggiungere ancora il terzo posto, mentre il Milan, in attesa della partita di mercoledì contro il Barcellona doveva vincere per mantenere i punti di vantaggio sulla Juventus.


La partita in sè non ha mostrato poi molto spettacolo, perchè se da una parte il Milan nel primo tempo ha fatto la partita, e la Roma ha pensato a difendersi, nella seconda frazione di gara c'è stato più agonismo, con occasioni un pò per tutte e due le formazioni.

Milan - Roma: Ancora Ibra!

Son passati per primi in vantaggio i romani con un gol di osfaldo che ha sfruttato una disattenzione della difesa milanista e su di un tiro di De Rossi ha deviato il pallone per l'1-0 dei giallorossi. IL gol è stato segnato allo scadere del primo tempo.

La ripresa ha visto poi il Milan come sempre che ha cercato di riaddrizzare la partita, cosa che gli è sì riuscita, ma anche aiutata da due errori arbitrali. Il rigore è giustissimo, non lo metto in dubbio, ma prima c'era da fischiare un fallo sul difensore della Roma, cosa che non è avvenuta. L'azione ha proseguito e De Rossi in area ha poi toccato il pallone con la mano.

Il secondo gol è arrivato sempre con il solito Ibraimovic che con un pallonetto ha scavalcato Stekelemburg e ha poi insaccato di testa. Anche qui il gol è arrivato da un errore dell'assistente dell'arbitro che ha segnalato un fuorigioco per Lamela che aveva il possesso di palla, mentre in furigioco si trovava Bojan, ma che si era completamente disinteressato dell'azione. Dal successivo capovolgimento di fronte è nato poi il gol del 2-1 di Ibraimovic.

Ora il Milan conserva il primato, mentre la Roma si trova al sesto posto aspettando i risultati di domani delle dirette concorrenti. Per il Milan come detto è in programma mercoledì sera a San Siro l'attesa sfida di champion contro il Barcellona di Guardiola.

Milan - Roma: Ancora Ibra!

Articolo scritto da matteo76 - Vota questo autore su Facebook:
matteo76, autore dell'articolo Milan - Roma: Ancora Ibra!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione