Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Milano, All Star Game 2011


14 marzo 2011 ore 23:15   di Flamo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 526

A milano domenica si è svolta la parita delle stelle tra la nazionale italiana e un team composto dai migliori stranieri del campionato di serie a di pallacanestro. Tra gli italiani in quintetto sono partiti il capitano Mordente, Cinciarini, Mancinelli, Melli e Cusin, una nazionale naturalmente priva dei big 3 della Nba (Bargnani, Belinelli e Gallinari). Gli stranieri hanno iniziato con T.Diener, White, Hunter, Jones e Mazzarino, proprio l'uruguaiano a fine primo quarto a sfidato e battuto il nostro Gigi Datome nella gara da tre punti.

A metà gara gli all star stranieri erano in pieno controllo con una netta superiorità atletica e in parte tecnica, poi è arrivata la gara delle schiacciate nella quale White ha sparigliato la concorrenza con 2 stacchi dalla linea del tiro libero e un'altra stratosferica schiacciata con cambio di mano in aria. Non è quindi bastato il salto della moto da parte di E.J. Rowland.


Nel secondo tempo della partita l'Italia è tornata in gioco e nel finale è riuscita a battere gli all star per 90-88 con schiacciata finale di Viggiano anche lui partecipante alla gara vinta da White. Successivamente è stato premiato come MVP della serata Stefano Mancinelli autore di 22 punti e tante belle giocate.

In coda un commento sul contesto in cui si è svolto l'evento: un forum pieno ma abbastanza freddino, nulla a che vedere con le attrazioni e l'attenzione mediatica che ricopre questo tipo di evento al di là dell'oceano. Nel complesso ci si può consolare con l'affluenza di pubblico e la presenza di alcune celebrità ma ciò non toglie quella scia negativa che aleggia attorno al basket nel nostro paese.

Milano, All Star Game 2011

Articolo scritto da Flamo - Vota questo autore su Facebook:
Flamo, autore dell'articolo Milano, All Star Game 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione