Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mistero Sulle Dimissioni Di Fabio Capello


9 febbraio 2012 ore 01:03   di Clay  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 357 persone  -  Visualizzazioni: 964

È finita l'avventura inglese di Fabio Capello, l'ormai ex ct della nazionale britannica. Tante le polemiche, ma il calcio giocato, come sempre più spesso accade anche oltremanica, c'entra poco. Secondo Capello infatti sarebbero stati i contrasti con la Football Association a portarlo a questa decisione, attriti ancora poco chiari comunque.

Capello dal canto suo non si è sforzato molto per render chiarezza con la stampa, ha semplicemente dichiarato di non voler dir nulla, negando tutto ciò che è stato detto fino ad ora.Parrebbe che la Football Association volesse togliere la fascia di capitano a Terry accusato di aver rivolto al giocatore di colore Anton Ferinand, l'allenatore italiano non avrebbe gradito questa decisione e da qui sarebbe nato l'attrito.


Capello però nega di essersi espresso con toni carichi di rancore nei confronti dells F.A., ma allora a cosa si dovrebbero le dimissioni? Del resto il presidente della Federazione David Bernstein, che si è incontrato a Wembley con capello per formalizzare le dimissioni, ha dichiarato che il tecnico si sarebbe sempre comportato con professionalità durante questo incontro e con il classico aplomb inglese lo ha ringraziato per il lavoro svolto fino ad ora.

Mistero Sulle Dimissioni Di Fabio Capello

Resta da capire se i contrasti siano nati perché il comportamento di Capello è stato visto dalla federazione come filo-razzista o perché il tecnico non ha gradito di essere scavalcato su una decisione che competeva a lui, in teoria il dubbio dovrebbe essere sciolto durante la conferenza stampa prevista a Wembley alle 12:00 di giovedì.

In rete però già si vocifera di un possibile ingaggio all'Inter, dove il tecnico potrebbe cercare un riscatto dopo la deludente esperienza inglese.

Articolo scritto da Clay - Vota questo autore su Facebook:
Clay, autore dell'articolo Mistero Sulle Dimissioni Di Fabio Capello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione