Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mlb, Il Mercato E Le Opzioni Dei New York Yankees


28 gennaio 2012 ore 15:08   di baseballfvg  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 531 persone  -  Visualizzazioni: 855

A poco più di un mese dall’inizio del campionato di baseball più bello del mondo, ecco a voi un piccolo riassunto sulle più importanti notizie di mercato riguardanti la franchigia più famosa di New York, ovvero gli Yankees.

Parliamo di lanciatori partenti. Bartolo Colon ha firmato un contratto di un anno con gli Athletic’s di Oakland, lasciando così un vuoto nella rotazione dei partenti . Questo posto verrà occupato da Hiroki Kuroda, lanciatore Giapponese proveniente dai Los Angeles Dodgers, che nello scorso anno ha fatto segnare una media ERA di 3.07 con 13 partite vinte e 16 sconfitte, concedendo 24 fuoricampo. Il general manager degli Yankees, Brian Cashman, si augura che sia l’acquisto giusto per aggiustare la rotazione Yankees che tanto ha fatto penare il manager Girardi nel 2011.


Sempre per risolvere l’annoso problema della rotazione, gli Yankees hanno scambiato il catcher (o battitore designato) Jesus Montero con uno dei migliori giovani lanciatori del 2011, ovvero il partente Michael Pineda, Dominicano ex Seattle Mariners, che lo scorso anno ha fatto segnare una ottima media ERA di 3.74, un record di 9 vittorie e 10 sconfitte, concedendo agli avversari solamente 18 fuoricampo, in una difficile piazza come quella di Seattle.

La rotazione 2012 al momento è formata da C.C. Sabathia, Michael Pineda e Hiroki Kuroda nei primi tre posti, con Ivan Nova, Phil Hughes, Freddy Garcia ed un A.J. Burnett dalle prestazioni sempre più deludenti a contendersi gli ultimi due posti. Proprio a quest’ultimo è stato proposto un rinnovo del contratto con un cambio di ruolo, ovvero un passaggio al ruolo di lanciatore rilievo.

Lasciamo il monte di lancio per spostarci sul fronte diamante ed attacco. Dopo l’annuncio del ritiro dalla terra rossa di Jorge Posada, gli Yankees sono alla ricerca di una potente mazza per coprire il ruolo di battitore designato. I nomi papabili sono quelli di veterani, o non più giovanissimi, giocatori ancora presenti sul mercato, ovvero players come Vladimir Guerrero, Raul Ibanez, il più quotato al momento. Improbabili, anche se rappresentano comunque una opzione a basso costo, i ritorni di Johnny Damon o di Hideki “Godzilla” Matsui.

Articolo scritto da baseballfvg - Vota questo autore su Facebook:
baseballfvg, autore dell'articolo Mlb, Il Mercato E Le Opzioni Dei New York Yankees
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione