Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Momento Difficile Per L' Interista Sneijder: A Lecce Si Innervosisce Con Pazzini


30 gennaio 2012 ore 18:02   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 479 persone  -  Visualizzazioni: 797

Un intero primo tempo a innervosirsi, litigando prima due volte con Obi in modo vistoso e poi con Pazzini; dopo, la sostituzione mentre i suoi compagni tornavano in campo per il secondo tempo, che lui ha visto dal televisore dello spogliatoio. Forse il campione interista Sneijder aveva pensato in maniera diversa al suo rientro in campo dal primo minuto dopo ben 3 mesi di assenza o di utilizzo a spezzoni, ma invece a Lecce sono crollati sia lui che la sua squadra.

Ora alla Pinetina è scoppiato un caso-Sneijder. Infatti, i suoi nervi a fior di pelle, che in Napoli-Inter lo avevano portato a un passo dall'espulsione per un fallaccio su Gargano, sono riapparsi. In questa occasione se l'è presa con i suoi compagni di squadra. Dopo la sceneggiata col giovane Obi, Sneijder è stato letteralmente mandato a quel paese da Gianpaolo Pazzini sul finire del primo tempo.


Pazzini ha intercettato il pallone in area e ha preferito tirare in porta piuttosto che passarla a Sneijder, che si trovava qualche metro più dietro. Wesley se l'è presa e ha detto un ''vaffa'' al Pazzo buttando i suoi guanti a terra come gesto di rabbia. Il centravanti di Pescia ha risposto per le rime all'olandese, aggiungendo, più o meno, "che cosa vuoi? ma vaffa...". Tuttavia, Sneijder è un calciatore molto sanguigno, quindi evidentemente non ce l'aveva proprio con i compagni ma più con sè stesso per il periodo difficile che sta attraversando.

Voci di corridoio riferiscono di uno Sneijder molto indispettito dalla sostituzione ordinata dal tecnico Ranieri. Infatti, nel post-gara, nonostante aver chiarito il litigio con Pazzini, appariva ancora innervosito. Il campione ex Real Madrid ha dichiarato a una televisione spagnola: "Il cambio è stata solo una decisione di Ranieri, io stavo benissimo fisicamente, ne discuteremo a inizio settimana, quando ricominceranno gli allenamenti".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Momento Difficile Per L' Interista Sneijder: A Lecce Si Innervosisce Con Pazzini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione