Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mondiali 2010. Casillas Bacia La Fidanzata - Giornalista. Il Video


12 luglio 2010 ore 12:24   di gandalf  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1102 persone  -  Visualizzazioni: 2235

Subito dopo la vittoria della Spagna ai mondiali 2010 e dopo aver alzato la coppa al cielo il capitano e portiere Iker Casillas è stato intervistato da diverse emittenti televisive che volevano conoscere le primissime impressioni a caldo del portierone spagnolo.

Casillas è stato uno dei protagonisti in campo e grazie alle sue parate gli Olandesi non sono riusciti a perforare la porta della nazionale spagnola.


I primi ringraziamenti del capitano sono andati ai compagni di squadra, alla sua famiglia, alla sua ragazza, ai suoi amici e tutti coloro che li hanno sostenuti.

Mondiali 2010. Casillas Bacia La Fidanzata - Giornalista. Il Video

"Sono travolto da un cumulo di emozioni. La vittoria del campionato del mondo rappresenta il culmine della carriera di ogni giocatore" dice Iker Casillas con le lacrime agli occhi e travolto da questa montagna di emozioni non resiste a baciare appassionatamente Sara Carbonero che è la sua fidanzata ma anche una reporter di Telecinco.

Proprio così, un bacio in diretta televisiva (che potete vedere nel video) risultato del cumulo di tensioni e felicità che il portiere spagnolo ha voluto condividere con il pubblico! Il bacio di Casillas ha dato evidentemente adito a discussioni e ci si è chiesti se sia lecito intervistare il proprio compagno visto il coinvolgimento sentimentale. "è stato un bacio spontaneo, dice Casillas, siamo gente comune,gente normale".

E noi ci associamo alla considerazione di Casillas riguardo la spontaneità del gesto, frutto solamente di enorme felicità senza a nostro parere nessun secondo fine. Proprio Sara Carbonero dopo la sconfitta, nella prima partita con la svizzera, era stata additata come causa principale della poca attenzione del portiere in quanto l'essere a bordo del campo era ritenuta causa di distrazione.

Infine la Spagna ha realizzato il sogno di vincere il primo titolo del mondo della sua storia ma la fidanzata Sara continua a rimanere nell'occhio del ciclone stavolta per un bacio che lei non ha cercato ma che in fondo si è meritato!

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Mondiali 2010. Casillas Bacia La Fidanzata - Giornalista. Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione