I Mondiali Di Calcio In Diretta In Streaming Su Internet: Come Non Perdersi Nemmeno Una Partita!
Il conto alla rovescia sta per finire e l’11 giorno prenderanno il via gli attesissimi Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica.
La domanda allora è: dove guardarli?
Su Sky certo che ha acquistato i diritti per goderseli sul divano di casa propria in full HD oppure sul grande schermo in quei pochi cinema a Milano e a Roma che proietteranno tutte le partite per la prima volta in 3D (da provare forse almeno una volta per sentire il brivido di sentirsi in un campo da calcio con la palla che ti arriva quasi addosso).
Il problema è che, complice il fuso orario, alcune partite vengono trasmesse di pomeriggio e tra queste ce ne sono alcune imperdibili: Francia – Sud Africa, Portogallo – Brasiel, Italia – Paraguay.
Come fare allora per vederle se siamo a lavoro in ufficio o all’università? Semplice, si guardano in streaming!
Ecco allora tutti i migliori siti che trasmetteranno i Mondiali di Calcio 2010 gratuitamente su Internet:
Il primo da segnalare è senz’altro Rai.tv che offrirà tutte le partite dell’Italia e quelle principali delle altre nazioni come Brasile, Francia, Portogallo e Inghilterra gratuitamente e in alta definizione.
Per vedere tutte le altre partite non trasmesse da Rai.tv potrete collegarvi su Justin.tv, Live Soccer tv, Eurosport Yahoo e Sport Italia. La definizione non sarà il massimo ma meglio di niente.
Vi basterà solo dotarvi di un pc e di una buona connessione Internet e…che vinca il migliore!
