Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moratti Vuole Kakà. All' Inter A Gennaio


8 settembre 2010 ore 11:08   di Laurissima  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 965 persone  -  Visualizzazioni: 1394

Pazza Inter pazze idee e così Moratti, che per questa stagione non aveva fatto nessun acquisto al calciomercato, ha deciso di comprare Kakà. Al presidente probabilmente non è piaciuta la mossa dei cugini milanisti di prendere Zlatan Ibrahimovic e ha deciso di rispondere con la stessa moneta.

La trattativa per far arrivare in Italia l’ex giocatore milanista, attualmente impegnato con il Real Madrid, è ancora in corso ma sembra sulla buona strada grazie agli ottimi rapporti che da sempre intercorrono tra Moratti ed il presidente del Real, Fiorentino Perez. Senza contare che Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid ed ex allenatore dell’Inter, non sembra molto interessato a questo giocatore.


D’altronde Kakà al Real Madrid non ha proprio dato il meglio di sé, inizialmente bloccato da una pubalgia che lo ha costretto per lunghi periodi sulla panchina è ancora fermo a causa di un infortunio al menisco che ha seriamente rischiato di compromettere la sua carriera calcistica.

Moratti Vuole Kakà. All' Inter A Gennaio

Secondo il chirurgo che lo ha preso in cura, il belga Marc Martens, infatti: “La carriera di Kakà ha corso un serio rischio. Al Mondiale è arrivato che aveva dei disturbi, ha terminato tra dolori insopportabili. Semplicemente non avrebbe dovuto giocare”.
Fortunatamente l’intervento al menisco è ben riuscito e Kakà dovrebbe tornare operativo a partire da gennaio ma certo il Real Madrid e i suoi tifosi non sono soddisfatti di un giocatore che gli è costato ben 67,2 milioni di euro…e neanche Mourinho che si limita a dire: “Posso solo aspettarlo”.

Tutto questo insomma fa ben sperare Moratti che dovrebbe presto concludere la trattativa, magari inserendovi in cambio l’interista Maicon che da tempo esprime il desiderio di andare al Real. Kakà dovrebbe quindi arrivare a Milano a gennaio ma in quali condizioni?
Staremo a vedere, per ora resta la beffarda soddisfazione di avere risposto allo sgambetto milanista di Berlusconi e dello stesso Ibrahimovic che, diciamolo, se ne andò dall’Inter con la presunzione di voler vincere la Champions e ora ritorna con la coda tra le gambe in Italia dai cugini rossoneri.
Grande Moratti. Pazza Inter.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Moratti Vuole Kakà. All' Inter A Gennaio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • lion
    #1 lion

ahahahahahahahah!!! ma per favore, non ci credo nemmeno se lo vedo... e poi dai, kakà è in fase non calante..DI PIU'!

Inserito 8 settembre 2010 ore 11:32
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione