Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moto Gp: Gran Premio Del Portogallo, Vince Pedrosa Davanti A Lorenzo. 5° Valentino Rossi


1 maggio 2011 ore 15:26   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 272 persone  -  Visualizzazioni: 452

Al Gran premio del Portogallo trionfa Daniel Pedrosa, davanti al connazionale Jorge Lorenzo, distanziato di 3 secondi. Sul podio sale, al terzo posto, la Honda di Casey Stoner, arrivato al traguardo a circa 7 secondi e mezzo da Pedrosa. Quarto posto per Andrea Dovizioso che in volata precede di appena 25 millesimi Valentino Rossi che in sella all Ducati arriva al quinto posto.Dietro il pesarese si classificano, in ordine, Edwards,Aoyama, Crutchlow, Hayden, De Puniet mentre Loris Capirossi arriva 12°.

Al pronti via, Lorenzo mantiene la sua posizione davanti a Marco Simoncelli, mentre dietro di loro Pedrosa precede Stoner e Dovizioso.Valentino Rossi dopo la prima curva è al 6° posto.A metà giro cadono prima Barbera, che per qualche istante rimane immobile, e soprattutto Marco Simoncelli, anche per lui una caduta senza, fortunatamente, senza conseguenze.E Rossi scavalca Dovizioso e agguanta la quarta posizione.


Per tutta la gara Pedrosa rimane sempre in scia di Lorenzo e il ro distacco non supera mai i 3 decimi.Mentre Stoner viaggia più o meno con gli stessi tempi però sempre distanziato di 3 secondi .Mentre è lotta serrata fra Rossi e Dovizioso per la quarta posizione.

Moto Gp: Gran Premio Del Portogallo, Vince Pedrosa Davanti A Lorenzo. 5° Valentino Rossi
Negli ultimi giri Pedrosa cerca di mettere pressione al pilota della Yamaha e a tre giri dal termine supera Lorenzo che non ha la forza di rispondere all'attacco del pilota della Honda e si accontenta di un secondo posto,prezioso in ottica mondiale. Sulla linea di arrivo Valentino Rossi viene beffato da Dovizioso dopo essere rimasto davanti a lui per tutta la gara.

Moto Gp: Gran Premio Del Portogallo, Vince Pedrosa Davanti A Lorenzo. 5° Valentino Rossi
Ordine d'arrivo: 1°Pedrosa (Honda) 2°Lorenzo(Yamaha) a 3.051; 3°Stoner(Honda) a 7.658; 4°Dovizioso (Honda) a 16.530;5° Rossi(Ducati) a 16.555; 6°Edwards(Yamaha) a 32.575; 7°Aoyama(Honda) a 38.749; 8°Crutchlow (Yamaha) a 40.912;
9°Hayden(Ducati) a 54.887; 10°De Puniet(Honda) a 59.697.

Classifca Mondiale :1°Jorge LORENZO Yamaha 65 punti; 2°Dani PEDROSA Honda 61; 3°Casey STONER Honda 41; 4°Valentino ROSSI Ducati 31; 5°Nicky HAYDEN Ducati 30; 6°Andrea DOVIZIOSO Honda 30; 7°Hiroshi AOYAMA Honda 28;8°Cal CRUTCHLOW Yamaha 21; 9°Colin EDWARDS Yamaha 18;10°Hector BARBERA Ducati 14;
11°Karel ABRAHAM Ducati 12 punti; 12°Toni ELIAS Honda 12; 13°Marco SIMONCELLI Honda 11; 14°Ben SPIES Yamaha 10; 15°Loris CAPIROSSI Ducati 9; 16°Randy DE PUNIET Ducati 6; 17°John HOPKINS Suzuki 6; 18° Alvaro BAUTISTA Suzuki 3.

Prossimo gran premio a Le Mans il 15 maggio.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Moto Gp: Gran Premio Del Portogallo, Vince Pedrosa Davanti A Lorenzo. 5° Valentino Rossi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione