Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moto Gp: Rossi, Hayden E La Ducati Desmosedici


20 marzo 2012 ore 14:53   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 326 persone  -  Visualizzazioni: 573

C'era grande attesa e finalmente la curiosità è stata appagata, con una presentazione del tutto inedita: questa volta, infatti, il nuovo gioiello di Casa Ducati non ha esordito tra le tradizionali nevi di Madonna di Campiglio ma con una diretta mondiale e la trasmissione sui social network.

C'è bisogno di cambiamento e questa profonda voglia di novità si è manifestata anche attraverso la scelta di presentare al mondo intero la nuova Desmosedici attraverso la pagina Facebook dello sponsor Tim. Dal punto di vista estetico, la Ducati GP12 appare molto simile al fallimentare modello che l'ha preceduta, la GP11, eccezion fatta per la colorazione: il tradizionale rosso viene qui interrotto da una lunga striscia bianca e due sottili linee verdi, che formano il Tricolore.


Poche le parole "estorte" al direttore tecnico Filippo Preziosi, il quale, nonostante il grande evento mediatico, si è limitato a dire che è stata mantenuta la tradizionale inclinazione a 90° dei cilindri "caratteristica di tutte le Ducati" e che "il motore è di 1000 cc, il limite previsto dal nuovo regolamento".

Affascinati dalla bellezza della nuova nata di Borgo Panigale, Valentino Rossi e Nicky Hayden non hanno nascosto nè l'apprezzamento per la prossima compagna di avventure nè la grande voglia di riscatto dopo una stagione agonistica fallimentare.

Moto Gp: Rossi, Hayden E La Ducati Desmosedici

I primi test effettuti a Sepang sono stati caratterizzati da chiaroscuri e hanno lasciato intendere che ci sarà parecchio su cui lavorare, soprattutto dopo la seconda trasferta in Malesia, allorchè sono emersi con disarmante chiarezza diverse pecche: "Avremo molte cose sui cui lavorare e altre ne arriveranno - ha commentato Rossi in coferenza stampa - L'importante sarà riuscire a migliorare gara dopo gara, cosa che non siamo riusciti a fare nella scorsa stagione". La grinta c'è, la voglia di riscatto pure, il mezzo è stato ufficialmente presentato... non manca altro che cominciare a vincere!

Ecco qui il video ufficiale di presentazione della nuova Ducati GP12 Desmosedici

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Moto Gp: Rossi, Hayden E La Ducati Desmosedici
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione