Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Motogp Al Via: La Sfida Più Difficile Per Valentino Rossi Che Vuole Stupire Tutti


17 marzo 2011 ore 10:28   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 329 persone  -  Visualizzazioni: 602

Questa volta sarà dura per Valentino Rossi, l' uomo dei miracoli, dei sette titoli mondiali nella classe regina, dei record stracciati, delle folle trepidanti sui circuiti di tutto il mondo o incollate davanti ai televisori in attesa dell'ennesimo colpo da maestro, dell'ennesima magia. Lui, il "dottore", che è stato capace di far innamorare gli italiani del motociclismo (come era successo per Tomba nello sci e per Pantani nel ciclismo) sta per affrontare probabilmente una delle stagioni più difficili della sua straordinaria carriera.

La spalla che fa ancora male, la mancanza del giusto "feeling" con la nuova moto, le difficoltà tecniche della Ducati, le Honda che scappano via come saette, il campione del mondo Jorge lorenzo che vuole riconfermarsi con la sua Yamaha. Gli indizi per una debacle senza appello sono tanti e piegherebbero qualsiasi altro pilota ma non Valentino.


Un campionissimo che non demorde mai, che si rialza da ogni sconfitta con orgoglio e dignità e si ripresenta ancora più forte di prima, che risale in sella dopo ogni caduta senza battere ciglio e che dopo quindici anni di trionfi è sempre lì, in prima linea, a sfidare i giovani rampanti e a voler doimostrare ancora una volta che per il titolo mondiale bisognerà fare i conti con lui.

Certo l'australiano Casey Stoner e lo spagnolo Dani Pedrosa sulle loro Repsol Honda, a giudicare dai test invernali, sembrano imprendibili, il detentore del titolo, l'iberico Jorge Lorenzo e il suo compagno di squadra alla Yamaha, lo statunitense Ben Spies sono particolarmente agguerriti e anche in casa Italia, Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli vogliono spodestare dal trono il "dottore" ma se la Ducati dimostrerà di essere alll'altezza della situazione (magari non da subito, domenica in Qatar), il campione di Tavullia cercherà ancora una volta di fare la differenza e allora saranno guai per tutti.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Motogp Al Via: La Sfida Più Difficile Per Valentino Rossi Che Vuole Stupire Tutti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione