Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Motogp - Gp Spagna: Rossi, Dovizioso E Simoncelli All' Assalto Del Podio. Favoriti E Quote


31 marzo 2011 ore 18:00   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 402 persone  -  Visualizzazioni: 688

Valentino Rossi in cerca di riscatto, Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli a caccia di ulteriori progressi e magari del podio, Loris Capirossi con l'obietivo di entrare nella top ten. I centauri di casa nostra si preparano ad affrontare la seconda tappa del Mondiale, domenica prossima 3 aprile sulla pista spagnola di Jerez, con stati d'animo diversi.

Valentino Rossi, settimo nel Gran Premio d'esordio in Qatar, è ancora alle prese con i dolori alla spalla e con le difficoltà tecniche della sua Ducati e per agguantare un podio avrebbe bisogno di un mezzo miracolo, visto l'attuale valore degli avversari, a cominciare dall'australiano Casey Stoner (primo in Qatar), dal campione del mondo, lo spagnolo Jorge Lorenzo e dall'altro centauro iberico, Dani Pedrosa. Rossi, comunque, è fiducioso: "La pista mi piace - ha detto - qui ho vinto sette volte e, rispetto al Qatar, dovrebbe crearmi meno problemi alla spalla. La pista sembrerebbe meno adatta alle caratteristiche tecniche della Ducati ma l'obiettivo è senz'altro migliorare il settimo posto del Qatar".


Andrea Dovizioso, quarto in Qatar in sella alla Repsol Honda come Stoner e Pedrosa, ha tutte le carte in regola per puntare al podio anche se non si sbilancia nel pronostico: "E' una pista difficile - ha sottolineato Dovizioso - ma sono molto motivato dopo la gara d'apertura. Abbiamo un ottimo "pacchetto" e cercheremo di ottenere un risultato di rilievo". Particolarmente carico anche Marco Simoncelli su Honda Team Gresini che, dopo il quinto posto in Qatar, spera di fare ancora meglio: "In Qatar ho disputato la più bella gara da quando sono in MotoGp - ha spiegato Simoncelli - e sogno di salire presto sul podio. Cercheremo di migliorarci a Jerez risolvendo i piccoli problemi che abbiamo incontrato in Qatar". Infine Loris Capirossi su Pramac che, dopo il ritiro nel primo Gran Premio della stagione, cerca un pronto riscatto sulla pista spagnola.

FAVORITI E QUOTE Stoner ha detto di poter bissare il successo del Qatar e c'è da credergli, il campione del mondo Lorenzo in casa vuole tornare al successo ma non sarà facile, Pedrosa, che si opererà alla clavicola sinistra dopo il Gran Premio, vuole dimostrare davanti al suo pubblico di non essere inferiore al compagno di scuderia australiano. QUOTE "bookmaker" Stoner 2,70 - Lorenzo 2,70 - Pedrosa 3,50 - Rossi 8,50 - Dovizioso 20,00 - Spies 20,00 - Simoncelli 25,00 - Hayden 75,00

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Motogp - Gp Spagna: Rossi, Dovizioso E Simoncelli All' Assalto Del Podio. Favoriti E Quote
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione