Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Motogp: Jorge Lorenzo 'snobba' Valentino Rossi


1 marzo 2011 ore 14:50   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 552 persone  -  Visualizzazioni: 828

Valentino Rossi non è tra i favoriti del Mondiale, almeno a detta del campione iridato Jorge Lorenzo che, in un'intervista sul mensile "Max", in uscita in questi giorni, "snobba" il "Dottore" e la Ducati sottlineando che solo Casey Stoner ha saputo primeggiare con la moto italiana. Una bella provocazione per il nostro fantastico centauro.

Jorge Lorenzo è uno che sa il fatto suo, in pista e fuori, e, dopo il titolo Mondiale dello scorso anno sogna di concedere il bis per la gioa dei suoi tanti tifosi in Spagna e nel resto del mondo, Italia compresa. Valentino, secondo lui, dovrà cercare di migliorare le "performance" della Ducati ma ci vorrà tempo e i test invernali, purtroppo, è innegabile, lo dimostrano. Test che effettivamente hanno visto un Valentino Rossi in grande difficoltà arrancare nelle retrovie mentre le Honda dominavano, braccate dalle Yamaha.


Lorenzo non ha, dunque, paura del "fenomeno" italiano ma teme piuttosto le Honda e in particolare il talentuoso e velocissimo Casey Stoner, il vero avversario per il titolo iridato. Il "Dottore", dal canto suo, non è tipo da badare alle provocazioni degli avversari e sicuramente non risponderà alle velate critiche dello spagnolo campione del mondo con il quale non c'è mai stato grande feeling.

La Ducati è in ritardo, forse troppo in ritardo, ma la casa italiana deve cercare in tutte le maniere di accorciare le distanze da Honda e Yamaha mettendo così Rossi nelle condizioni di poter giocare le sue chance per il titolo o almeno di poter lottare con i migliori e non di dover guardare i gran premi in maniera sconsolata dalle retrovie. I pronostici di Lorenzo vanno smentite e c'è ancora tempo, prima dell'inizio del Mondiale, per cambiare le carte in tavola.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Motogp: Jorge Lorenzo 'snobba' Valentino Rossi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione