Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Motogp: Marco Simoncelli Domina Le Prove Libere In Portogallo. Valentino Rossi In Ascesa


29 aprile 2011 ore 19:35   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 367 persone  -  Visualizzazioni: 613

Marco Simoncelli sugli scudi nella giornata dedicata alle prove libere sul circuito portoghese dell'Estoril dove domenica è in programma il terzo Gran Premio del Mondiale della MotoGp. il portacolori del Team Honda Gresini ha, infatti, fatto segnare il miglior tempo in entrambe le sessioni e si è candidato come uno dei grandi protagonisti delle prove ufficiali di domani e della gara di domenica. In ascesa il pluricampione del Mondo Valentino Rossi (all'Estoril ha vinto cinque volte) che con la sua Ducati ha ottenuto il quinto tempo nella prima sessione e il quarto nella seconda.

Simoncelli, che a Jerez, in Spagna, sulla pista bagnata stava dominando la gara prima di una maldestra caduta, in mattinata ha fatto segnare il tempo 1:38.032 precedendo di poco più di due decimi il campione australiano della Repsol Honda, Casey Stoner (1:38.241) e il compagno di squadra, lo spagnolo Dani Pedrosa (1:38.259), convalescente dopo l'intervento subito alla spalla.


Il Campione del Mondo in carica e vincitore delle ultime tre edizioni del Gran Premio, lo spagnolo Jorge Lorenzo, ha fatto segnare con la sua Yamaha il quarto tempo a quasi quattro decimi (1:38.413) mentre Valentino Rossi con la Ducati si è decisamente ben difeso dimostrando importanti progressi e facendo segnare un tempo di poco più di cinque decimi superiore rispetto a Simoncelli (1:38.569). Sesto Andrea Dovizioso con la terza Repsol Honda in 1:38.781. Undicesimo Loris Capirossi con la Pramac Ducati in 1:39.848.

Nella seconda combattutissima sessione di prove Marco Simoncelli (Team Honda Gresini) ha chiuso in 1:37.663 precedendo di meno di un decimo gli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) in 1:37.724 e Dani Pedrosa (Repsol Honda) in 1:37.727. In quarta posizione a pari merito un sempre più convincente Valentino Rossi (Ducati) e l'australiano Casey Stoner (Repsol Honda) con 1:38.102, a meno di cinque decimi dal leader. Dodicesimo posto per Andrea Dovizioso (Repsol Honda) in 1:38.658, quindicesimo per Loris Capirossi (Pramac Ducati) in 1:39.021.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Motogp: Marco Simoncelli Domina Le Prove Libere In Portogallo. Valentino Rossi In Ascesa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione