Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Motogp: Marco Simoncelli Scopre Le Carte E Vuole Giocarsela Con I 'big'


3 marzo 2011 ore 14:45   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 345 persone  -  Visualizzazioni: 589

Potrebbe essere l'anno buono per Marco Simoncelli, il centauro italiano portacolori del Team Honda Gresini, che sogna un posto al sole tra i "mostri sacri" della MotoGP, i vari Stoner, Pedrosa, Lorenzo e naturalmente il numero uno assoluto Valentino Rossi, il "dottore".

Il ventiquattrenne, campione mondiale della classe 250 nel 2008, ci crede, eccome, soprattutto dopo i grandi risultati dei test invernali dove ha dimostrato di potersela giocare con tutti e di poter dire la sua, magari, anche per il titolo mondiale. In realtà Simoncelli, in occasione della presentazione ufficiale del suo Team Honda Gresini avvenuta ieri, non si è sbilanciato fino a quel punto ma ha sottolineato con soddisfazione i grandi progressi fatti dalla moto negli ultimi tempi dicendo che effetivamente ha tutte le carte in regola per essere con i migliori in tutti i Gran Premi della stagione.


In cuor suo il simpatico Marco spera, innanzitutto, di salire per la prima volta sul podio iridato in una gara di MotoGP (miglior risultato il quarto posto in Portogallo lo scorso anno nella penultima gara dell'intensa stagione) e successivamente di vincere nella classe regina il suo primo Gran Premio. il discorso sulla classifica iridata si affronterà gara dopo gara, a seconda del rendimento della sua Honda.

Lo scorso anno, sempre su Honda, Simoncelli concluse il Mondiale all'ottavo posto dimostrando nel corso della stagione importanti progressi e confermandosi come uno dei talenti più puri attualmente in circolazione. Con il titolo mondiale di tre anni fa in 250 aveva, infatti, fatto vedere agli appassionati doti non comuni nel Motomondiale e che appartengono solo ai campioni di razza. La sfida a Valentino e soci è lanciata.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Motogp: Marco Simoncelli Scopre Le Carte E Vuole Giocarsela Con I 'big'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione